Buccia d’arancia, eccovi 5 consigli di stile per mimetizzarla al meglio

La buccia d’arancia fa parte della quotidianità di molte donne, ma perchè soffrirne? A voi 5 fashion tips per nasconderla o minimizzarla

La maggior parte delle donne ci ha a che fare quotidianamente, spesso e volentieri, considerandola come una nemica: ma la buccia d’arancia non è un dettaglio da vivere male, anzi, sfidatevi nel cercare la soluzione più adatta a voi per mimetizzarla al meglio.

copertina buccia d'arancia
Foto da Canva

La cellulite è un inestetismo comune a moltissime donne dunque siete davvero in tante a chiedervi cosa sia meglio indossare per non viverla come un disagio. La premessa è sempre quella di optare per ciò che vi fa sentire più a vostro agio, tuttavia, per qualche chicca in più, ci pensiamo noi a colmare le vostre lacune in materia.

LEGGI ANCHE: Alta o bassa? Slim o curvy? Ad ogni fisico il suo pantalone

Buccia d’arancia, 5 tips per nasconderla al meglio

Ecco a voi 5 piccoli consigli per aiutarvi a scegliere abiti ed accessori giusti per mimetizzare quel filo di cellulite in più sulla pelle.

buccia d'arancia 1
Foto da Canva

Il primo consiglio che vi diamo è, soprattutto se dovete lasciare le gambe un po’ scoperte, di indossare collant scuri, che tendono a comprimere e ad affusolare la zona “critica”. Allo stesso modo, potete indossare scarpe col tacco, preferibilmente delle décolleté classiche.

Per quanto riguarda gli abiti, invece, vi suggeriamo di scegliere lunghezze maxi o midi, che vadano a coprire in toto o in parte le gambe: questa opzione vi permetterà di risolverei disagio mantenendo integra quella femminilità che vi contraddistingue.

LEGGI ANCHE: Blu cobalto, 5 tips per indossarlo al meglio a seconda dell’occasione

buccia d'arancia 2
Foto da Canva

Se non volete rinunciare al gusto dei capi aderenti, ciò che vi consigliamo è orientarvi su leggings molto resistenti, magari abbinandoli a vestiti o maglioni oversize. Questa tipologia di pantalone, infatti, va a comprimere molto la silhouette, nascondendo gli inestetismi indiscreti.

Infine, un ultima tip che ci sentiamo di suggerirvi è di optare per pantaloni dal modello a sigaretta, magari in tessuti morbidi e scivolati. Questo tipo di indumento, infatti, è il giusto compromesso per valorizzare il vostro corpo senza sacrificare troppo lo stile con soluzioni troppo “vecchie” o fuori luogo.

Sperando che queste pillole vi siano risultate utili, specifichiamo ancora una volta quanto tutte le donne siano meravigliose con pregi e difetti, dunque non crucciatevi nel non riuscire a cambiare il vostro corpo come vorreste. Valorizzatevi e non prendetevi troppo sul serio.

Impostazioni privacy