Riconosci l’iconica stilista nell’immagine? Ha vestito tantissime celebrities

La personalità misteriosa di oggi è una stilista che ha illuminato molte attrici e cantanti con le sue creazioni: siete pronte a indovinare?

La protagonista del quiz di oggi è una stilista iconica nel mondo della moda. Non a caso, personaggi più o meno noti a livello internazionale hanno affidato al suo brand le loro mise per eventi osservati in tutto il mondo.

copertina quiz donatella versac
Foto da Canva e Instagram @donatella_versace

Cominciamo col svelarvi qualche piccola informazione per riconoscere il volto ignoto di oggi:la donna è nata in Calabria, si è laureata in lingue per poi spostarsi a Milano, dove si occupava di comunicazione e pubbliche relazioni nel mondo del fashion, iniziando così piano piano ad imporsi.

LEGGI ANCHE: Riconosci l’esotica attrice in foto? E’ nota per una serie TV di successo

Hai riconosciuto la stilista?

Ancora troppe poche informazioni per venirne a capo? Vi schiariamo ulteriormente le idee fornendovi qualche suggerimento in più.

Donatella Versace Anonima
Foto da Instagram @donatella_versace

Il nostro inconfondibile personaggio è la sorella di un famosissimo fashion designer, che la ha affidato la direzione del brand di famiglia poco prima di essere brutalmente assassinato nel 1997. Solo un anno dopo la sua scomparsa, la donna disegnò la sua prima collezione di moda per il marchio. Avete capito di chi parliamo adesso?

LEGGI ANCHE: E’ la pop star più discussa del momento. Di chi si tratta?

Donatella Versace
Foto da Instagram @donatella_versace

Ebbene sì, la protagonista del nostro quiz è l’iconica Donatella Versace!

Questa stilista è una vera e propria leggenda nel mondo della moda: il suo tocco magico, infatti, è arrivato ad accarezzare anche l’irresistibile Jennifer Lopez, che attirò l’attenzione di tutti ai Grammy Awards del 2000 con il famosissimo abito jungle. 

Il successo fu così incredibile che la pop star e la designer riproposero insieme una nuova versione dell’abito alla Milano Fashion Week del 2019 (vuoi approfondire l’argomento? Passa a leggere il nostro articolo dedicato).

Donatella Versace
Foto da Instagram @donatella_versace

Donatella, da icona indiscussa di maison Versace, deve dare (giustamente) il buon esempio: un brand di base eccentrico e creativo non può in alcun modo avere a capo una personalità di poco conto, soprattutto a livello di stile.

E’ per questo che Donatella veste quasi esclusivamente Versace, sfoggiando per lo più tailleur rigidi e dall’aspetto moderno, ben adatti al suo fisico asciutto e particolarmente colorati o con stampe estrose. Le tonalità predilette? Ovviamente quelle neon, come ad esempio verde, celeste e rosa.

Avete colto subito la sua identità?

 

Impostazioni privacy