Raffaella Fico e quei 5 long dress da dimenticare: che scivolata di stile!

0
105

Raffaella Fico, prorompente e sexy da far paura, ha indossato 5 long dress che proprio non le andavano bene: eccovi quelli peggiori in assoluto!

L’abbiamo vista volteggiare, sorridere, scherzare e litigare all’interno della casa dei GF Vip di quest’anno: Raffaella Fico è stata una delle concorrenti più amate nonostante sia uscita qualche puntata fa e molti la rivorrebbero all’interno della casa perché portava allegria, brio ed una nota sincera che non faceva male di certo.

raffaella fico long dress
Foto da Canva

Adora abitini scollati, mini, dalle curve esagerate e ben delineate, ma in realtà la nostra Raffaella ama anche i long dress e all’interno della casa l’abbiamo potuta vedere diverse volte con qualche mise lunga. Purtroppo però, nonostante la sua bellezza non sempre è stata top. Vi ricordate di questi abiti lunghi? Che scivolata di stile!

LEGGI ANCHE: Simona Ventura, un grande ritorno in tv: 5 look speciali della conduttrice

Raffaella Fico e quei long dress quasi al limite del fantasioso: eccovi i 5 peggiori in assoluto

Alta, fisico statuario, seno prosperoso, occhi da cerbiatta e montagna di ricci sinuosi e definiti: Raffaella Fico è in poche parole bellissima, sempre e comunque, anche se in fatto di stile ha floppato diverse volte. Tra queste rientra la scelta di indossare alcuni long dress e purtroppo non hanno sempre funzionato alla perfezione, anzi, il risultato a volte sembrava un mix tra fiabe e trash.

abito in tulle blu
Foto da Instagram_ficoraffaella

Insomma, se la Fico e figa davvero, un po’ meno lo sono state alcune mise proposte, vi ricordate di questi abiti lunghi? Sono stati una vera scivolata, bisogna ammetterlo!

LEGGI ANCHE: Tanti auguri Vittoria Puccini! Impariamo alcune lezioni di stile dall’attrice di Rivombrosa

Iniziamo con questo long dress indossato poco prima dell’ingresso nella casa del GF che purtroppo la faceva sembrare una sorta di fatina: abito lungo con bustino stretto in vita e sul seno, scollo a cuore e ricamo floreale che scende giù verso la gonna in total tulle composta a strati. Raffaella, sarebbe stato perfetto come costume di Carnevale!

baby doll cipria
Foto da Instagram_ficoraffaella

In questa foto Raffaella è meravigliosa, sarebbe inutile non ammetterlo, tuttavia quest’abito proprio non le dona: dress con spalline classiche, scollo a V e tanti volant che partono dal bustino arrivando sino all’ampia gonna. Il colore è davvero una chicca, purtroppo però nel complesso non si arriva alla sufficienza.

trench coat stile zebra
Foto da Instagram_ficoraffaella

Con questo trench laccato, Raffaella purtroppo rientra in pieno negli oufit trash: cappotto lucido con stampa tigrata rosso, con sfumature del rosa e del bordeaux, lungo a mo’ di abito e risulta purtroppo un pugno sull’occhio…con la mascherina abbinata poi, Fico ma cosa ci combini?

raffaella fico long dress tribale
Foto da Instagram_ficoraffaella

Forse durante l’ultima litigata avuta in diretta nazionale con Soleil, Delia Duran avrà visto una foto di questo abito indossato dalla Fico e lo avrà voluto replicare, anche se purtroppo non ci siamo proprio: long dress con dall’aspetto estivo, avvolgente sui fianchi e lungo fino ai piedi in stampa geometrica e simil tribale con tanto di cerchione sull’addome che sembra voglia replicare una rosata del Notre Dame de Paris. No, qui la Fico si becca un bel 3!

abito macramè color pesca
Foto da Instagram_ficoraffaella

Concludiamo con un long dress che sembra il risultato dell’unione tra uno stilista hippie, una mise fiabesca in stile La bella addormentata nel bosco e una fata: abito lungo macramè con scollo a V sottile, spalline ricche di merletti e ornamenti fioriti, gonna semi trasparente con inserti floreali e dal color pesca. Nonostante non sia uno dei più brutti indossati sembra un personaggio della Disney!