Simona Ventura, un grande ritorno in tv: 5 look speciali della conduttrice

Simona Ventura ritorna alla grande alla conduzione portando sul piccolo schermo i suoi impeccabili look. La bellissima presentatrice si è cimentata anche in veste di regista sfoggiando a Venezia alcuni dei suoi 5 top outfit.

Conduttrice e anche regista di un documentario, Simona Ventura è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Il suo nome è legato a programmi di successo, ma non sono di certo mancate menzioni riguardanti i suoi look. Scopriamo insieme alcuni dei suoi outfit più belli.

Simona Ventura migliori look
Foto da Canva

Simona Ventura, bellezza eclettica e spesso al centro delle polemiche, è sicuramente tra i talenti di maggiore successo del piccolo schermo nostrano.

Il suo stile, sempre elegante e mai fuori luogo, ha contraddistinto da sempre la sua presenza scenica. Ma quando ha dato veramente il meglio di sé? Scopriamolo insieme.

Simona Ventura, i 5 migliori look della conduttrice

Prima donna in tutto e per tutto, Simona Ventura ha fatto parlare di sé sia per i programmi che ha condotto che per gli outfit che ha scelto di indossare nel tempo.

Rivediamo insieme i più memorabili.

Simona Ventura 5 look top
Foto Getty

Look meravigliosi per Simona Ventura alla 78esima edizione del Festival di Venezia. La conduttrice ha fatto il suo debutto come regista lanciando Le 7 giornate di Bergamo, documentario dedicato alla costruzione in tempi record dell’ospedale da campo nella città in piena pandemia.

Per l’occaisone Super Simo si è presentata con un look incantevole, contraddistinto da pantaloni bianchi in piena linea con la tendenza autunno-inverno 2021/2022.

La sera Simona Ventura ha sfoggiato un look in bianco e nero divino e ha anche calcato il red carpet in occasione della première di Freaks Out, consacrandosi come vera e propria icona di stile a 56 anni.

Simona Ventura 5 look top
Foto Getty

La Ventura si è presentata con un originale completo firmato Avaro Figlio. Ha messo in scena la reinterpretazione di un classico smoking dallo stile mannish. Indossava un paio di pantaloni palazzo con uno spacco laterale sulla gamba veramente mozzafiato. Sopra una giacca con la chiusura a portafoglio. Il tutto di tessuto bavero di raso e rigorosamente ricoperto da paillettes.

Simona Ventura 5 look top
Foto Getty

Per la Milano Fashion Week del 2014 Super Simo scelse un abito midi aderente nero e bianco, rigorosamente di fiori coperto. Una giacca in tinta a corredo di un look che mostrava un aspetto decisamente glamour della conduttrice. Stratosferica.

LEGGI ANCHE: JENNIFER LOPEZ SBARCA A VENEZIA DI BIANCO VESTITA MA IL SUO ABITO COSTA PIÙ DI QUELLO DI UNA SPOSA

Simona Ventura 5 look top
Foto Getty

Questo vestito rosso lungo ci catapulta direttamente nei primi anni di tv della Ventura. Come non apprezzare il colore che le donava tantissimo? Considerando anche il taglio di capelli e il look che contraddistingueva la conduttrice nei primi tempi, pare un vero goal. Sensualità e classe non da tutte.

LEGGI ANCHE: RICONOSCI IL CAPO D’ABBIGLIAMENTO DALLA FOTO? 

Simona Ventura 5 look top
Foto Getty

Dalla versione sexy a quella candida, Simona Ventura stupisce con un tailleur rosa non da poco. Una versione pink che ci piace tanto e ci regala un’immagine della conduttrice meno graffiante e più corrispondente al suo lato tenero.

Come trovate l’evoluzione del look della Ventura?

Impostazioni privacy