Ballando con le stelle, ricordate Natalia Titova? Ecco i suoi look iconici

Natalia Titova è la ballerina più famosa di Ballando sotto le Stelle, trasmissione dove si è fatta conoscere dimostrando la sua bravura e la sua grande sensualità. Vi ricordate i suoi look iconici?

Natalia Titova è una ballerina docente di danze latino americane russa. In Italia l’abbiamo conosciuta a Ballando con le Stelle dove ha incontrato anche l’amore della sua vita, Massimiliano Rosolino. I due, ormai, fanno coppia fissa dal 2006 e hanno anche due bellissime bambine.

top 5 Natalia Titova
Foto da Canva

Dal 2019 la Titova ha aperto a Roma una scuola di danza, la Natalia Titova Academy, dove ad oggi insegna.

LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno a “Ballando con le stelle” punta sul nero ma ricordi i suoi look più iconici?

Che stile hanno i look della Titova?

Natalia durante la trasmissione ha sempre sfoggiato degli abiti estremamente sensuali, perfetti per il ballo, ma anche per esaltare le sue movenze impeccabili.

natalia titova
Foto da Instagram

In questa foto la vediamo proprio con suo marito mentre si scatenano nelle danze. La ballerina appare sorridente, capelli scuri raccolti, un must dei suoi look, e mini abito monospalla color arancione chiaro. Caratteristica del vestito sono le decorazioni arancioni a pendente del vestito che servono a dare più dinamicità ai movimenti. Le calze nere molto leggere rendono tutto più sexy e sottolineano la tonicità del suo fisico perfetto.

natalia titova
Foto da GettyImages

Stessa particolarità e stessa decorazione del vestito la troviamo in quello rosso, indossato in occasione di un’altra esibizione. Qui Natalia, indossa un vestito più lungo, non particolarmente aderente, ma questo non diminuisce la parte sexy dell’esibizione. Dal vestito, infatti si intravedono delle trasparenze lungo tutto il corpo che vengono messe in risalto dai suoi  movimenti.

natalia titova
Foto da Instagram

La fisicità perfetta della signora Rosolino la si può vedere in particolare con il vestito indossato in occasione del Full Dance Italia: corpetto trasparente monospalla e gonna corta nera; solo poche possono permettersi di indossare un abito che lascia così tanto alla vista senza far intravedere alcun tipo di difetto estetico.

Ma fuori dalle piste di ballo Natalia che look predilige?

La ballerina, nonostante i suoi look da gara estremamente femminili, fuori preferisce degli outfit sobri e rigorosi senza rinunciare all’eleganza.

natalia titova
Foto da GettyImages

Qui la vediamo con un look decisamente più casual costituito da jeans attillati, maglietta morbida e scarpa chiusa con tacco alto. Trucco naturale e capelli raccolti completano questo outfit da giorno.

titova natalia
Foto da Instagram

Ancora più semplice è il look indossato durante il suo soggiorno in un hotel prestigioso di Bergeggi dove la si può vedere con un jeans e un maglioncino rosa antico. Cosa c’è di diverso in questo outfit? I capelli. La Titova, infatti, li porta sciolti e sono decisamente più chiari rispetto alla chioma corvina a cui ci aveva abituato ai tempi di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE: Bianca Gascoigne spopola a Ballando con le Stelle. Conoscete i suoi look iconici?

Maestra di danza e regina di eleganza, Natalia Titova è sempre al primo posto.

 

 

Impostazioni privacy