Buon compleanno Eleonora Gaggero: cosa ci insegna l’attrice in fatto di look

Eleonora Gaggero spegne oggi 20 candeline e noi vogliamo festeggiarla ripercorrendo alcuni dei suoi look più belli. Anche se l’attrice è molto giovane, sa già darci lezioni di stile da cui prendere spunto per i nostri look. 

Non solo attrice, Eleonora Gaggeo è anche modella e scrittrice italiana, nata a Genova il 20 novembre 2001, sotto al segno dello Scorpione.

eleonora gaggero compleanno e stile
Foto da Getty

La star  ha esordito sul set del film Fratelli Unici, ma è diventata famosa nei panni di Nicole De Ponte  – nella nota serie tv Disney Alex & Co. Non solo cinema e TV,  Eleonora Gaggero è anche una scrittrice di successo molto amata dai lettori del genere young adult.

Lei è autrice per Fabbri Se è con te, sempre (2017), Dimmi che ci credi anche tu (2018) e L’ultimo respiro (2019).  Scopriamo insieme quali sono le sue regole di stile, osservando alcuni dei suoi look più belli di sempre.

LEGGI ANCHE: Riconosci l’iconica stilista nell’immagine? Ha vestito tantissime celebrities

I segreti si stile di Eleonora Gaggero

Eleonora Gaggero è giovanissima e così i suoi look esprimono la leggerezza dei suoi vent’anni, ma anche la determinazione e la profondità delle sue emozioni d’artista.

Eccola qui, in versione piccola donna, con indosso questa mise firmata Moschino, un abito nero a maniche corte e gonna corta svasata alla “scolaretta”. Le décolleté con la fibbia e la cintura aggiungono quel tocco di maturità che fa parte di lei.

eleonora gaggeo moschino indossato come una piccola donna
Foto da Getty

Eleonora Gaggeo non ha bisogno di colori sgargianti per essere solare e luminosa, lei sa bene che con un abito nero si può ottenere tanto. Sono i dettagli a fare la differenza come i decori argento, il tessuto velato e le maniche scampanate.

LEGGI ANCHE: Fashion Oroscopo, sarà un venerdì pieno di bellezza per questi tre segni

eleonora gaggeo abito nero il segreto dei dettagli
Foto da Getty

Ebbene sì, Eleonora Gaggeo, sa anche sfoggiare un abito da sera rosso e scintillante, con un ampio scollo sulla schiena. Come ci riesce? Restando sé stessa, senza aggiungere nient’altro, no ad  accessori esagerati e sandali argento.

eleonora gaggeo abito rosso come lo indossa
Foto da Getty

Anche che a 20 anni il tailleur si può indossare, ma come fa Eleonora Gaggeo. Lei  punta  su colori leggeri, come il celeste pastello e dettagli giovanili, come la stella al posto del bottone. 

tailleur eleonora gaggeo la sua idea di stile
Foto da Getty

Vediamo infine come Eleonora Gaggeo indossa la gonna lunga a vita alta, mette una cintura per evidenziarla ancora di più e sopra una maglietta con i volant sulle maniche. Easy e e chic. A proposito di completi frizzanti, guarda il tailleur mannish di Anna Tatangelo. 

Eleonora gaggeo gonna lunga idea per sfoggiarla
Foto da Getty

Insomma, la giova attrice sa il fatto suo quando si parla di outfit, le stanno benissimo tantissimi abiti e la possiamo includere tra le star che possono insegnarci qualcosa di più per migliorare i nostri look.

Impostazioni privacy