Emma Marrone in Gucci: copiamo la sua gonna effetto vinile ma a budget ridotto

Emma Marrone, ancora una volta, ci ha stupito con un outfit superlativo. Copiamo insieme il suo look, ma a budget ridotto.

La cantante pugliese ci sorprende nuovamente con un look d’alta moda super originale.

Emma Marrone copia il look
Foto da @il_microfono_di_emma_

Nata a Firenze il 25 maggio del 1984, si trasferisce dopo alcuni anni in Puglia, più precisamente ad Aradeo, in provincia di Lecce.

E’ il padre Rosario, chitarrista in una band, che le trasmette la passione per la musica. Proprio questa passione la porta, nel 2003, a vincere Superstar Tour, il reality show di Italia 1 condotto da Daniele Bossari. L’ obiettivo era quello di creare un gruppo musicale di successo composto da tre ragazze.

La notorietà arriva nel 2009, quando la Marrone decide di partecipare alla nona edizione di Amici, uscendone vincitrice.

Nel 2021 invece, tra successi e partecipazioni televisive, la ritroviamo tra i giudici di uno dei programmi musicali più celebri del panorama televisivo italiano: X Factor.

Emma Marrone, nel corso di questi anni, ci ha stupito con degli outfit d’alta moda unici nel loro genere. Un esempio è stato il look sfoggiato in occasione dell’ultima puntata Live di X Factor: una gonna nera effetto vinile firmata Gucci.

Il costo? 1.500 euro! Ma non preoccuparti. Abbiamo trovato delle alternative, ma a budget ridotto! Vediamole insieme.

LEGGI ANCHE: CHI E’ EMMA MARRONE? 5 LOOK DA URLO PER LA CANTANTE E GIUDICE DI X FACTOR

Sfoggia il look di Emma Marrone ma a budget ridotto

Gucci o non Gucci, anche tu hai la possibilità di sfoggiare un outfit alla Emma Marrone, pur non spendendo un patrimonio.

gonna nera Penelope Milano
Foto da www.penelopemilano.com

La gonna nera di Penelope Milano è disponibile nelle taglie S, M e L e può essere vostra per la modica cifra di 39 euro. Niente male direi!

La gonna in vinile, con chiusura a zip sul retro, presenta un fiocco in vita, per dare più enfasi al giro vita e per regalare un tocco di classicità al capo.

Puoi indossarla sia durante il giorno, magari abbinandola con un maglioncino rimboccato in vita e un anfibio. Altrimenti per la sera, opta per un crop top ed un tronchetto.

gonna N 21
Foto da www.numeroventuno.com

La gonna effetto vinile di N°21 può essere un’ottima alternativa a quella meno economica di Gucci, indossata dalla cantante in occasione del quarto Live di X Factor.

Infatti, in vendita a 80 euro, il capo nero si contraddistingue dalla gonna presentata dalla Marrone, per la presenza di uno strato interno in pizzo nero con rivestimento in poliuretano.

Con chiusura posteriore a zip, la gonna include una cintura arricciata in vita, che dona movimento all’interno outfit.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI QUAL E’ LA TUA GONNA PER QUESTO AUTUNNO E TI DIRO’ CHI SEI

gonna AliExpress
Foto da it.aliexpress.com

Disponibile dalla taglia S alla XXXL, se desideri una versione corta rispetto a quella presentata da Emma, la gonna di AliExpress è quella che fa per te.

Il capo nero, presenta 3 cinghie nella parte frontale, per regalare quel tocco alternativo e trasgressivo, ideale per una serata con gli amici.

Ad effetto vinile, la minigonna può essere vostra a soli 15,91 euro.

Impostazioni privacy