La nuova borsa di Ilary Blasi costa quanto una casa: i dettagli del lussuoso acquisto

Ilary Blasi non è di certo nuova all’acquisti spasmodico. La moglie di Francesco Totti ha una passione per i brandi di lusso e soprattutto per le borse. L’ultima che ha sfoggiato costa quanto una casa: vediamo tutti i dettagli.

E’ sicuramente una delle conduttrici più belle e famose di sempre, Ilary Blasi. Moglie di uno dei calciatori più noti del mondo del calcio mondiale, la romana può certamente permettersi lo shopping di lusso. E diciamo che non si fa tanti problemi nel farlo. L’ultima borsa sfoggiata dalla Blasi è davvero costosa. Vediamo quanto.

Ilary Blasi borsa preferita
Foto da Canva

Una passione sfrenata per il lusso è quella di Ilary Blasi. La conduttrice non nasconde di certo la sua collezione di accessori dal prezzo prezioso. Molto attiva su Instagram, la moglie di Francesco Totti, ha recentemente mostrato nelle Stories una delle borse più famose e più costose di sempre.

L’ultimo acquisto di Lady Totti è una borsa di Hermès rarissima che costa quanto una casa. Ovviamente una meraviglia che solo a guardarla fa invidia, ma che davvero non tutte possono permettersi. Parliamo di un livello altissimo, pari a quello sfoggiato ad esempio da altre vip nostrane come Chiara Ferragni e Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE: COLLANA CATENA COME QUELLA DI ILARY BLASI: COME SI INDOSSA ED ESSERE UP TO DATE

Ilary Blasi fa sognare tutte con una borsa Hermes che costa quanto una casa

Tutti sanno che le Birkin bag costano quanto un appartamento al centro di una città. LE borse Kelly, di Hermes, sono preziosissimi. Quella scelta da Ilary Blasi ad esempio rappresenta a pieno il costo del brand e il target di riferimento.

Scopriamo nel dettaglio questa meravigliosa borsa.

Borsa Hermes Ilary Blasi
Foto Instagram

La borsa di Hermes, scelta da Ilary Blasi, è in pelle di coccodrillo bianca, ha delle sfumature marroni sui lati e dei diamanti sulla chiusura. Pazzesco.

Vale, probabilmente, oltre 300.000 euro. Una cifra che possono permettersi solo vip molto famose e ricche. Lo scorso anno sia la Ferragni che Georgina Rodriguez ne avevano sfoggiati dei modelli simili. Erano Birkin Hermes. Quella di Ilary Blasi è invece una Kelly.

La Kelly bag di Hermès che mostra fiera la Ilary Blasi è una delle più preziose e rare al mondo. Scopriamo la sua storia.

LEGGI ANCHE: STAR IN THE STAR: MARCELLA BELLA E QUEI 5 LOOK CHE CI HANNO FATTO RABBRIVIDIRE

Borsa Hermes Ilary Blasi
Foto Hermes

Questa borda è stata immessa per la prima volta sul mercato nel 2015 in Limited edition. Anno dopo anno il suo prezzo è aumentato sempre più. E’ una Himalaya Niloticus Crocodile Retourne Kelly 28, fatta interamente in pelle di coccodrillo bianca e opaca. Il colore ricorda le montagne dell’Himalaya e per questo ha un nome che le rappresenta. Le decorazioni sono altrettanto preziose: diamanti da 10.23 carati.

Nel 2017 è stata messa all’asta da Christie’s Hong Kong ed è stata battuta a 383.000 dollari che sono oltre 338.000 euro. Sul noto sito di brand di lusso: Maison de Luxe costa 309.000 euro. Un prezzo assurdo.

Il costo così elevato dipende dal fatto che ogni Kelly è stata personalizzata per il cliente con dei colori scelti dallo stesso. Insomma un lavoro a mano con pelle di coccodrillo molto pregiato che pertanto richiede una spesa folle, come quella fatta da Ilary Blasi.

Impostazioni privacy