Scarpe vertiginose ma sorprendentemente confortevoli: per Lady Gaga sono già un must

Delle platform inverosimili, sofisticate e dal taglio seducente, queste scarpe preferite da Lady Gaga hanno fatto il giro del mondo è sono moda certa e assoluta

D’Accori: un nome, una garanzia di stile e successo che rapisce nell’immediato per il suo incredibile senso stilistico di un design unico nel suo genere. No, non è un nome molto conosciuto, no, non appartiene ancora a quei brand che hanno fatto la storia della moda, tuttavia inizia a scriverla e siamo sicuri che tra 20 anni sentiremo ancora parlare di lui.

scarpe lady gaga
Foto da Canva e Instagram_ladygaga

Ciò che ha colpito moltissime star del panorama internazionale, tra cui Ariana Grande, Dua Lipa e la nostra Lady Gaga è una forma che ha dell’incredibile, sexy da far paura e che slancia la figura in un modo sofisticato, per nulla volgare e al limite del confort. A prima occhiata le scarpe sembrano urlare dolore a polpacci, glutei e cosce, ma in realtà non è così. Ma perché D’Accori è al momento lo shoes stylist preferito di tutta Hollywood?

LEGGI ANCHE: W come Waikiki, conoscete la famosa camicia hawaiana? Scopriamola insieme

Le scarpe preferite di Lady Gaga hanno un solo nome: D’Accori, perché ti fanno innamorare a prima vista

Parte da una semplice azienda di scarpe Mo D’Accori, shoes stylist che al momento sembra aver mandato in visibilio tantissime dame hollywoodiane, tra cui Lady Gaga, Dua Lipa e Ariana Grande. Dall’azienda percepirà tutto il sapere e il sapore della lavorazione della pelle, dei tessuti, comprese le varie terminologie tecniche del campo, partorendo una collezione di 11 scarpe incredibili.

belle sandals
Belle Sandals £ 750
Foto da daccori.com

Delle platform esagerate, dal design unico nel suo genere e che non si era mai visto ancora, se non forse per la visione artistica e poliedrica del compianto Alexander McQueen, ma se lui era più portato per l’arte indossata, D’Accori pensa prima di tutto alla wearability e lo dimostra con tacchi altissimi, ma infinitamente comodi.

LEGGI ANCHE: X Factor, Emma Marrone incanta in bianco

Ciò che colpisce al primo colpo è proprio il design: curve che si intersecano in forme geometriche preziose, plateau molto alti, tacchi grossi, squadrati, in velluto, macramè, laccate, opache, c’è l’imbarazzo della scelta. 

Sul suo store online troviamo il modello Belle Sandals dalla nuance Lavender Blonde, in pelle italiana e dalla texture brillante e vellutata, forme squisitamente morbide, con laccetti quasi inesistenti e che avvolgono il piede rendendolo sinuoso e dolce, di una sensualità pazzesca. Le fasce sul davanti rientrano in un bordino sottile molto elegante e la comodità si percepisce guardandone il dettaglio, poiché è solo un’illusione ottica l’altezza.

sandali alla schiava
Roux Sandals £625
Foto da daccori.com

Disponibile in diverse colorazioni, passando dal bronze, al fucsia, in realtà colpiscono anche altri modelli come ad esempio i Roux Sandals, sandali satin dalla punta squadrata, con tacco magro all’attaccatura e ampio sul finire, per una stabilità e una calzatura sicura. I lacci in acrilico arancioni fluo si sposano perfettamente all’Hot Pink della scarpa, risalendo sino al ginocchio per un effetto ‘alla schiava’ molto italiano. D’Accori è l’evoluzione dello stile che aspettavamo da anni! 

 

Impostazioni privacy