Test personalità, come tieni al caldo il tuo collo? La risposta svela chi sei

Si fa presto a dire sciarpa. Le alternative per tenere il collo e la gola al caldo in inverno sono molte: scegline una e il nostro test ti svelerà chi sei veramente.

Inverno tempo di sciarpe, sì ma quale? Si fa presto infatti a dire sciarpa ma la verità è che per tenere al caldo la nostra gola ci sono diverse alternative.

test come tieni caldo il collo
Foto da Canva

Pashmina, foulard, sciarpa e chi più ne ha più ne metta, tante alternative per stare calde ma sempre con un occhio attento allo stile.

Qual è l’opzione che sceglierai questo inverno? Diccelo e il nostro test ti svelerà quale tipologia di donna ti rispecchia di più.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALE SCIARPA INDOSSI E TI DIRÒ CHI SEI

Test personalità, come tieni al caldo collo e gola?

Osserva le alternative che ti proponiamo qua sopra, cinque opzioni per tenere al cado gola e collo con stile. Ma quale sarà la più adatta a te?

foulard collo caldo
Foto da Canva

A – Sciarpa – Un vero e proprio classico, il must della donna casual ma con stile. Oltre a tenere al caldo può esser sfruttata come elemento di colore del look e arricchirlo con studiati giochi di volume. Se sei una donna che ama lo stile classico ma curato hai trovato l’accessorio giusto per te.

B – Foulard – Una scelta raffinata, elegante, perfetta per una donna dallo stile bon ton, curato ed elegante. Per te non ci sono occasioni di poco conto: anche andare a fare la spesa è un passo da compiere con stile e accompagnata da accessori studiati che sappiano fare veramente la differenza. Il foulard e il vezzo delle grande icone del passato, che cosa potrebbe esserci di meglio?

C – Scaldacollo – Se sei una vera sportiva lui è il tuo amico più fidato. Quando esci per andare a correre o in palestra, ma anche in quelle domeniche in cui ti concedi una passeggiata senza troppi orpelli, ecco che uno scaldacollo ti garantisce comodità e la giusta dose di calore. Certo, non potrai abbinarlo sul tuo outfit da ufficio ma per te in fin dei conti non è una grossa limitazione: quello stile è una parte molto limitata della tua vita.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALE CAPO TI TIENE CALDA IN CASA E TI DIRÒ CHI SEI

test sciarpa
Foto da Canva

D – Pashmina – Tu che ami stupire con uno stile sempre originale, magari dal fascino etnico e senza mai rinunciare al colore trovi in questi foulard variopinti i tuoi più fidati amici. Si adattano a look casual così come ai più formali e ti garantiscono sempre di non passare inosservata e, senza dubbio, di non scadere mai nel banale, due must per te e per il tuo stile anticoncezionale.

E – Pelliccia – Certo, speriamo che la tua sia sempre una scelta eco, ma ogni caso è lei la portatrice di calore più adatta al tuo stile classico ma al tempo stesso un po’ opulento. Non ami passare inosservata e ogni tua scelta è volta a una seduzione spregiudicata, iperfemminile e ammaliante. Il classico per te vuol dire autoreggenti, tubini mozzafiato e, ovviamente, un tocco di pelliccia da femme fatale.

Impostazioni privacy