Valeria Marini sempre appariscente in tv, ma alcune volte ha preso dei veri e propri scivoloni

Valeria Marini si è sempre contraddistinta per un look appariscente e stellare. La vamp della televisione italiana non ha mai messo da parte i suoi outfit sopra le righe, ma sicuramente qualche volta ha preso degli scivoloni.

Avete mai visto Valeria Marini senza un vestito appariscente? Impossibile! La showgirl del Bagarino sa sempre come attirare l’attenzione, anche se qualche volta ha decisamente esagerato.

valeria marini look flop
Foto da Canva

Valeria Marini, è senza dubbio uno dei personaggi più famosi della televisione italiana. Il suo sguardo malizioso e i lunghi capelli biondi hanno fatto perdere la testa più di una persona nel corso di tanti anni.

Ospite a Verissimo, la soubrette è famosa anche se il successo è arrivato negli anni ’90, quando lavorava al Bagaglino nel ruolo di primadonna. Oggi si contraddistingue per bellezza e simpatia ed è riuscita ad emergere rispetto a tutte le altre donne dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: I 5 OUTFIT PIU’ BELLI DI VALERIA MARINI

Valeria Marini, la vamp appariscente della tv italiana: i suoi look flop

La sua relazione più famosa è stata con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, durata circa dieci anni. Dopo di lui, Giovanni Cottone, con il quale finì malissimo e poi nessun altro degno di essere menzionato.

Tra i look appariscenti, fatti di paillettes e brillantini, sicuramente ne ricordiamo alcuni che non sono stati un vero e proprio successo. Vediamoli.

Valeria Marini 5 look peggiori
Foto Getty

Questo abito bianco da red carpet è molto bello, ma Valeria Marini sembra una principessa in cerca di marito. Non le si addice un colore così puro come il bianco. E gli accessori sembrano un tantino sopra le righe.

Valeria Marini 5 look peggiori
Foto Getty

Un mini dress fatto interamente di paillettes? Questa volta possiamo dire che la vamp ha davvero esagerato. Valeria Marini non hai più vent’anni e certi look dovresti lasciarli a chi ha un corpo più giovane e fresco. Bocciato.

Valeria Marini 5 look peggiori
Foto Getty

Altro red carpet altro vestito da sposa in rosa antico e candido. Non ci piace per niente lo stile di questo vestito assolutamente pomposo. E’ vero che ci troviamo al Festival di Venezia. Ma a volte la sobrietà premia e…non è di certo questo il caso!

Valeria Marini 5 look peggiori
Foto Getty

Vestito lungo nero fatto di trasparenze, spacco vertiginoso, sandali gioiello dal tacco alto a spillo. Come colpire l’attenzione al primo sguardo. Un po’ meno per la prossima apparizione!

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini a Scherzi a parte non scherza per niente: quel vestito è uno shock

Valeria Marini 5 look peggiori
Foto Getty

L’ultimo look flop di Valeria Marini che proponiamo è anche quello più brutto in assoluto. Il vestito molto mini, aderente, rosa e in merletto: pessimo. Sembra un centrotavola un po’ più grande adattato a un corpo così prosperoso. Effetto grottesco che fa scivolare la vamp decisamente.

Cosa ne pensate di questi look non bellissimi della showgirl?

Impostazioni privacy