Chiara Ferragni underwear, mai visto un pigiama a questa cifra

0
53

Chiara Ferragni propone nuovi articoli per la sua linea underwear: tra reggiseni, slip e pigiami è il prezzo di questi ultimi a lasciare il web a bocca aperta.

Chiara Ferrigni arricchisce la sua linea underwear con nuovi modelli ma se slip e reggiseni appaiono competitivi nel prezzo lo stesso non i può proprio dire dei pigiami.

Chiara Ferragni underwear prezzo
Foto da Canva

Con una chiacchieratissima foto in cui mostra il suo lato B minimal ma impeccabile, Chiara Ferragni ha annunciato al mondo di Instagram e non solo l’uscita di nuovi modelli per la collezione underwear del suo brand.

Slip e reggiseni seducenti ma dalla linea quasi sportiva in cui l’iconico occhio campeggia su sfondo bianco nelle fasce che contraddistinguono i vari modelli, si alternando a pigiami decisamente più estrosi, alcuni con piume, altri con quadri un po’ da pic nic e altri ancora con il logo ripetuto in serie.

Se le proposte possono però piacere di più o di meno in base al gusto personale, sono i prezzi ad attirare in modo unanime l’attenzione sulla più famosa delle influencer.

Anche questa volta Chiara Ferragni prosciugherà il nostro conto? Stiamo per scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI INCANTA A SUON DI CUORI CON LA SUA PRIMA COLLEZIONE DI GIOIELLI

Sai quanto costa un pigiama di Chiara Ferragni?

38, 46 o al massimo 49 euro sono i prezzi dei nuovi reggiseni firmati Chiara Ferragni. Il costo di uno slip invece ondeggia attorno ai 30 euro. Massimo 79 euro dunque e un completo firmato Chiara Ferragni potrà esser vostro. Non male, vi pare?

prezzo pigiama chiara ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragnibrand

Il problema nasce quando alle fan della influencer viene in mente di acquistare un pigiama prodotto dalla celeberrima bionda.

Il costo di un capo per la notte firmato Chiara Ferragni è in effetti considerevole. Il pigiama azzurro indossato dalla Ferri nella foto qua sopra è ad esempio disponibile anche in rosa ma a un costo di ben 159,00 euro.

La situazione poi peggiora se si gradisce il modello a scacchi rossi, quello che potete vedere nella prima foto di questo articolo. Se desiderate indossarlo anche voi dovrete sborsare ben 203,00 euro.

Stessa cifra per il modello con orlo in piume, disponibile anch’esso in due diverse colorazioni.

La situazione non migliora se al classico pigiama si preferisce una camicia da notte: 149,00 euro la versione sexy piumata e 142,00 euro la più casuale e comoda variante di ispirazione tartan.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI, TOP SUPER MINIMAL: POCHI CENTIMETRI DI STOFFA MA SAI QUANTO COSTANO?

chiara ferrigni intimo e pigiami
Foto da Instagram @chiaraferragnibrand

La vera sorpresa per non è tanto il cartellino quanto la disponibilità dei capi. Se infatti il semplice slip da 30,00 euro risulta ancora disponibile ecco che i pigiami da capogiro sono tutti sold out.

I costi di un capo firmato Ferragni a quanto pare sono dunque tanto di frequente oggetto di polemica quanto comunemente oggetto di acquisti in massa. La regola del “domanda-offerta” non si smentisce proprio mai.