Giulia Stabile a Tù si que vales punta sul colore del momento ma, purtroppo, lo fa decisamente nel modo sbagliato e il look è un flop.
Rimasta fedele al suo stile casual e decisa a dire no ad abiti da sera e tacchi a spillo, anche per la semifinale di Tù si que vales, Giulia Stabile non rinuncia alla comodità.
Tutte noi apprezziamo lo stile casual e decisamente anticonformista di Giulia Stabile ma questa sera forse il proverbiale limite è stato valicato.
Molte volte Giulia ha saputo convertire praticità e stile giovane in look degni della prima serata Mediaset ma questa volta l’obbiettivo sembra proprio non esser centrato.
La ragazza punta sul colore del momento, l’arancione, un must di questo autunno-inverno, ma lo fa decisamente nel modo sbagliato. Vediamo insieme questo scivolone della vincitrice di Amici.
LEGGI ANCHE: GIULIA STABILE A TÙ SI QUE VALES DIVENTA LA SIGNORA IN GIALLO: UN SUCCESSO
A Tu Sì Que Vales Giulia Stabile è rimasta fedele al suo stile casual e originale ma non sempre è riuscita a farlo nel migliore die modi.
Lungo questa stagione del programma del sabato sera di Canale Cinque, Giulia Stabile ha spaziato tra giacche over, jeans larghi e scarpe da ginnastica.
Spesso il mix è risultato vincente, fedele al suo stile ma più che gradevole anche per una prima serata televisiva. Qualche volta però la magia non è riuscita e questo look della semifinale sembra proprio rientrare in quest’ultima casistica negativa.
Per la semifinale di Tù si que vales la ballarina ha infatti scelto una tuta acetata arancione, con pantaloni oversize e una classai giacca con zip decorata da righe laterali bianche e rosse. Completano il look un top cropped total white e delle sneakers coordinate. Al collo la collanina con la scritta “amore” dalla quale Giulia non si è più serata sin dall’inizio della relazione con un altro talento di amici, Sangiovanni.
LEGGI ANCHE: TÚ SÍ QUE VALES, GIULIA STABILE FA FLOP: QUANDO IL CASUAL È TROPPO CASUAL
Per quanto la scelta del colore sia più che di tendenza e l’estrema coerenza e anticonvenzionalità di Giulia Stabile siano più che apprezzabili, il look questa volta ci sembra veramente troppo sportivo per una prima serata di Canale Cinque.
Una scelta meravigliosa se stai andando in palestra ma la tuta a Tù si que vales proprio non ce la sentiamo di promuoverla: va bene andare controcorrente ma bisogna farlo sempre con intelligenza e progettualità, altrimenti il flop dietro l’angolo.
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…