Riconosci questo colore famosissimo? Appartiene ad una griffe stilosa e dal fascino esagerato

Guarda attentamente questo colore: lo riconosci? Appartiene ad una griffe ricca di stile, fascino e design unici, se sei una vera esperta di moda avrai sicuramente capito di quale brand stiamo parlando!

Ha letteralmente fatto, creato e modificato la storia della moda: questa famosissima griffe deve tutto al suo fondatore che ha visto nella donna non solo una musa ispiratrice, ma anche e soprattutto un punto di riferimento per poter realizzare la sua personale visione dell’abito in sé.

riconosci il colore
Foto da Canva

Mise profondamente eleganti, sensuali, cariche di un eros velato e che non è mai caduto nel kitsch e mai cadrà. Se siete delle vere esperte di moda avrete sicuramente capito già solo dal colore mostrato di chi stiamo parlando, ma se non avete ancora le idee molto chiare, giochiamo insieme! Vi daremo qualche indizio per poi svelarvi la soluzione in fondo all’articolo, riuscirete a indovinare prima che vi si riveli la griffe?

LEGGI ANCHE: La Junior collection Pucci è meravigliosa: per una baby girl estiva, fresca e super colorata

Se riconosci il colore nell’immagine significa che sei una vera esperta di moda: gioca con noi!

Ve lo garantiamo: sentir parlare di questa griffe significa parlare di moda pura, semplice, genuina, equilibrata e mai scontata nonostante i tagli classici delle passerelle, che si ripescano tra loro in un vortice rigoglioso tra passato, presente e futuro.

riconosci il colore rosso
Foto da Canva

Forme geometriche del tutto ammorbidite da lunghezze esagerate, un eros molto carico e vivo, seppur velato da un manto di profonda eleganza e aspetto dignitosamente chic. Questo è il brand che non passerà mai di moda e che anzi, può personificare la moda stessa per ciò che intendiamo oggi.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, ricordate Natalia Titova? Ecco i suoi look iconici

Il suo atelier a Roma negli anni 60 fu qualcosa di inimmaginabile, il suo gusto e il portamento riportato negli abiti esposti in vetrina presto lo portarono ad abbracciare sempre più donne che non volevano rinunciare all’eleganza e alla femminilità anche nelle azioni quotidiane.

Ad oggi il suo nome è di fama internazionale, ha vestito personalità del calibro di Lady Gaga, Beyoncè, Jackie Kennedy con cui aveva un’amicizia particolare. Il brand infatti prende proprio il suo nome e ad oggi un particolare rosso gli è stato abbinato perché ne propose una collezione che non poteva non prendere il suo volto. Avete sicuramente compreso adesso di chi stiamo parlando!

blusa rossa valentino
Foto da Instagram_maisonvalentino

Ma ovviamente di lei, della maison Valentino, descrizione sfiziosa dell’eleganza fatta ad abito, di una raffinatezza incredibile ed un design accattivante, mai scontato e sempre al passo con i tempi. Del resto Valentino Garavani è un avanguardista, un artista a 360°, un ricercatore che non si stanca mai di esplorare nuovi orizzonti artistici e lo fa con un gusto inimmaginabile.

Che dire, Valentino è la perfetta incarnazione di un modo di fare moda squisitamente regale! 

Impostazioni privacy