Per 3 segni è il momento di staccare la spina: ecco il look più adatto a voi

Anche oggi, sono 3 i segni che, secondo le stelle, dovranno dedicarsi un po’ al relax: ecco quali sono e, a ciascuno, consigliamo un look

Inizia una nuova giornata e, come di consueto, i nostri segni zodiacali dovranno fare i conti con le previsioni delle stelle: cosa accadrà nelle prossime ore? Sarà un giorno fortunato o bisognerà fronteggiare qualche difficoltà?

copertina orosocpo 22/11
Foto da Canva

Non sempre la fortuna è dalla nostra parte: infatti, per oggi, 22 novembre, soltanto in 3 avranno la possibilità di trascorrere qualche ora di assoluto relax: siete curiose di sapere se il vostro segno è nell’elenco? Scorrete e leggete cosa vi aspetta oggi!

LEGGI ANCHE: Giornata nera per 3 segni particolari: il tuo sarà uno di questi?

Ecco i 3 segni che oggi potranno godersi un po’ di pace

Vi riveliamo quali sono i prediletti dello zodiaco per la giornata di oggi: pronte a scoprire cosa vi accadrà nelle prossime ore?

ariete 22/11
Foto da Canva

Il primo segno che potrà godersi un più che meritato relax è l’Ariete: dopo interminabili giornate all’insegna dello stress, potete finalmente staccare la spina e dedicarvi un po’ a ciò che vi fa stare bene davvero.

Siete persone semplici e vi accontentate di poco per ritrovare il sorriso: per questo, vi consigliamo un bel maglione oversize in lana e calde calze fantasia e di godervi il vostro divano davanti ad un’avvincente serie TV e con una manciata di pop corn.

LEGGI ANCHE: 3 segni oggi partiranno con la giusta carica: a ciascuno il suo capo “rock”

scorpione 22/11
Foto da Canva

Il secondo segno fortunato di oggi è lo Scorpione: siete diventate intrattabili per tutta la tensione accumulata in questi giorni… non credete che sia il caso di rilassarvi un po’?  Vi siete alquanto trascurate nell’ultimo periodo, vi consigliamo di rimettervi in forma al più presto.

Come? Indossate il minidress più comodo che avete, calzate degli anfibi e incamminatevi per le vie del centro della vostra città: un po’ di sano e sfrenato shopping è assolutamente ciò che vi ci vuole per vedervi sotto una nuova luce e ritrovare quella sensualità perduta.

capricorno 22/11
Foto da Canva

Infine, l’ultimo segno che dovrà fare i conti con una buona dose di fortuna oggi è il Capricorno: finalmente il lavoro vi lascerà respirare e voi, da sempre esplosivi in tutto e per tutto, volete approfittare di queste ore per godere dell’aria aperta, magari con qualche attività outdoor.

A voi non possiamo non assegnare una tuta ginnica con sneakers: restare comodi è un requisito essenziale per voi, che siete dinamici e pro attivi anche nei momenti più calmi della vostra quotidianità.

 

 

Impostazioni privacy