3 segni oggi partiranno con la giusta carica: a ciascuno il suo capo “rock”

La giornata oggi partirà con grinta per 3 segni: ecco quali e, a ciascuno, assegnamo un capo “rock” che vi aiuti a graffiare la scena

Come inizierà la giornata? Partirete col piede giusto o avrete qualche difficoltà? La risposta, come sempre, arriva dalle stelle! Sono loro, infatti, a dirci anche oggi chi farà i conti con quella tanto attesa dose di fortuna.

copertina oroscopo rock 17/11
Foto da Canva

Secondo le previsioni che arrivano dall’alto, sono tre i segni che, oggi, inizieranno il giorno con quella carica positiva: curiose di sapere quali sono? Noi, invece, vi aiuteremo ad incanalare l’energia con il giusto look, dal retrogusto strong e, soprattutto, leggermente rock.

LEGGI ANCHE:Oggi stai alla larga da questi 3 segni zodiacali, la loro cattiva sorte è contagiosa

Ecco i 3 segni più energici per questo 17 Novembre secondo le stelle

Che giornata trascorrerete oggi? Siete curiose di sapere se il vostro segno è nell’elenco? Scorrete e scoprirete chi sarà baciati oggi dalla fortuna.

leone oroscopo rock
Foto da Canva

Oggi per il Leone sarà proprio una giornata fortunata! Sprizzate energia da tutti i pori e la vostra carica si percepisce in ogni dove, soprattutto sul lavoro: è per questo che percepirete presto ottimi risultati.

Per questo, riteniamo che l’outfit adatto a questo segno sia sicuramente un tailleur rigido nero con qualche dettaglio rock, come piccole catene o borchie. Una soluzione minimal di base, ma anche allo stesso tempo chic e graffiante.

LEGGI ANCHE: 3 segni non sono al top delle forze: a ognuno il suo colore vitaminico

sagittario oroscopo rock
Foto da Canva

La giusta carica abbraccerà oggi anche il Sagittario:vi sentite positivi, soprattutto nello svolgere le mansioni di tutti giorni, anche le più semplici. Quel che vi preme più di tutto è lasciare il segno, perché una personalità come la vostra è troppo spiccata per poter essere dimenticata.

Outfit strong anche per voi: t-shirt con stampe rock e giacca di pelle abbinate a jeans shabby ed anfibi sono la giusta soluzione per affrontare la quotidianità con grinta e stile senza sacrificare il requisito essenziale della comodità.

pesci oroscopo rock
Foto da Canva

Infine, l’ultimo segno prediletto dalla sorte oggi è il Pesci: vi sentite propositivi soprattutto a livello sentimentale, difatti la vostra energia nel dare ascolto, per poi soddisfare, le esigenze del partner potrebbe riservarvi belle sorprese.

Per voi un look dall’attitudine rockmantic (non ricordi cosa significa? Schiarisciti le idee sul nostro pezzo dedicato): gonna in tulle nera voluminosa abbinata a giacca di jeans shabby nera e ankle boots borchiati. Un look che vi aiuterà ad esprimere tutta la vostra carica positiva, senza sacrificare la parte più sognatrice e romantica.

Impostazioni privacy