Happy Bday Scarlett Johansson! Ti racconto la diva di Hollywood in 5 pillole di stile

Una delle dive più belle di tutta Hollywood, oggi Scarlett Johansson compie 37 anni: vi va di scoprirla in 5 pillole di stile sfiziose e preziosissime?

Scarlett Johansson, icona hollywoodiana, un corpo mozzafiato ed un portamento che gira i tacchi ad ogni nuova pseudo attrice affacciatasi da poco al panorama del cinema internazionale. Una personalità che urla moda, fashion ed eleganza da tutti i pori e che cavalca la cresta dell’onda senza mai affondare sin dai suoi esordi.

scarlett johansson
Foto da Canva

Figlia squisita della generazione anni 90, appena adolescente e già talentuosa, oltre a possedere una bellezza a tratti nordica, a tratti partenopea. Insomma, un mix sfizioso che la rende ancora ad oggi una delle attrici più pagate secondo Forbes ed una tra le più belle di tutto il mondo. Perché non facciamo un piccolo viaggio insieme gustandoci qualche chicca del suo inconfondibile stile?

LEGGI ANCHE: Laura Chiatti cambia look ma non rinuncia a 5 pilastri del suo stile

Scarlett Johansson compie 37 anni: ripercorriamo insieme la sua bellezza in 5 pillole di stile?

Classe 1984, di una bellezza disarmante, uno sguardo che conquista e un corpo che esprime tutta la sua incredibile sensualità. Un carattere forte, profonda sostenitrice dei diritti delle donne e grintosa, insomma, alla nostra Scarlett Johansson non manca nulla davvero. Sin dai suoi esordi si è distinta per talento e portamento, perché quindi non ripercorriamo il suo iconico stile in 5 pillole?

gold dress
Foto da Getty Images

LEGGI ANCHE: Loredana Bertè, ricordi com’era? Ecco come è cambiata la regina del rock

Ciò che salta subito all’occhio quando si guarda Scarlett è un’incredibile versatilità. È perfettamente in grado di passare da uno stile rock, ad un glamour, ad un urban chic sino agli haute couture dei red carpet e lo fa in modo disinvolto, come se non impiegasse neppure il minimo della fatica.

pink dress
Foto da Getty Images

Dal corpo minuto, anche se in realtà sembra una spilungona, è perfettamente in grado di abbinare i giusti look per apparire slanciata, formosa e iconica. La sua è una tra le body shape più invidiate ovvero a clessidra, pertanto riesce ad esaltare i punti giusti partendo spesso da abiti a sirena, corpini, bustini o semplicemente abiti avvolti sui fianchi.

Non abbandona mai il suo adorato pizzo, il macramè, il merletto pur prediligendo abiti geometrici, dalle forme squadrate che però sul suo corpo appaiono profondi, sfiziosi e morbidissimi.

Adora i colori pastelli e neutro, tendenti al gold, al silver, al celestin, al turquoise, per non parlare poi dei red carpet in cui appare spesso in total black, total white, total red o total plume. Delicata, seducente, dalle curve che Madre natura ha saputo piazzare in un modo decoroso e sincero.

La nostra diva inoltre è perfettamente in grado di indossare qualsiasi colore di capelli, a dispetto dell’armocromia che con lei sembra non funzionare in nessun caso poiché sia che si tratti di toni freddi e toni caldi, li sfoggia con un successo clamoroso. Capelli rossi, blonde o brunette sono stati portati con estrema bellezza e per questo Scarlett Johansson rimane ad oggi una vera diva indiscussa, di stile e fascino senza tempo!

Impostazioni privacy