Borse firmate: ecco quelle in tendenza per l’inverno 2021/22

La borsa, si sa, è la migliore amica di una donna. Scopriamo allora i trend firmati che caratterizzano la stagione inverno 2021/2022.

Come possiamo a fare a meno della nostra tanto amata e necessaria borsa!

borse firmate inverno 2021
Foto da Canva

C’è una bag per qualsiasi tipo di look e occasione. Insomma, è un accessorio in grado di adattarsi ad ogni nostra esigenza. Non si corre mail il rischio di ritrovarsi con una borsa che non si addica al nostro outfit.

Però per la stagione inverno 2021/22 alcune bags diventeranno un vero e proprio trend.

Come sappiamo, le It bags si adattano a qualsiasi tipo di evenienza. Ci sono le mini bag per un’uscita serale, le tote comode per infilarci tutto quello che desiderate e tante altre, che si adattano tranquillamente ad ogni vostra esigenza.

A fantasia o monocolore, in tessuto o in pelle, sono diverse le borse firmate che potete scegliere per rimanere al passo con il trend della prossima stagione.

Vediamo insieme le borse firmate in tendenza per la stagione inverno 2021/22.

LEGGI ANCHE: BORSE AUTUNNO INVERNO, QUALE SCEGLIERE QUEST’ANNO? DA QUELLE IN TESSUTO ALLE STAMPE

Borse firmate: i must have per la stagione inverno 2021/22

A tracolla, a mano, sulla spalla… Insomma, chi più ne ha più ne metta. Scopriamo le borse firmate must have della stagione invernale.

borsa Louis Vuitton
Foto da eu.louisvuitton.com

Louis Vuitton non può mancare tra i trend per la stagione inverno 2021/22.

La sofisticata MM Twist, vi regalerà un tocco chic e glamour, grazie anche al design geometrico su un lato e il ricamo con nome del brand, sull’altro. Il tutto completato da un lucchetto LV Twist color oro.

Accessoriata con un’ampia tracolla, potete abbinarla con una gonna scura a midi e dei preziosi orecchini in oro.

Realizzata in pelle grana Epi, la bag può essere portata anche a mano, grazie alla presenza del manico in pelle bicolore.

borsa Prada
Foto da www.farfetch.com
Com non includere la tote bag di Prada, che ritorna alla ribalta per questa stagione invernale. Al costo di 1150 euro, la borsa presenta l’emblematico triangolo in smalto con logo, tipico del celebre brand di lusso.
Con manici piatti, la semplice linea della borsa in pelle Made in Italy, vi regalerà un tocco classico e allo stesso tempo chic, che rende questo accessorio perfeto per qualsiasi tipo di occasione.
Potete indossarla con un pantalone a sigaretta a nuance chiare e con una classica camicia bianca, leggermente oversize.
borsa blu Chanel
Foto da www.chanel.com

Da non perdere la Small Vanity Chain di Chanel, realizzata nel classico Matelassé. Con la catenina oro e il riconoscibilissimo logo del brand, la bag vi donerà quel tocco di eleganza e raffinatezza, tipico del marchio Made in France.

Di colore blu elettrico, la borsa, al prezzo di 2,450 euro, può essere portata a mano o a tracolla. Per quanto riguarda l’abbigliamento, potete optare per una mini skirt ed un blazer a nuance color pastello.

Impostazioni privacy