Giornata da cuoco a scuola: 3 grembiuli on line per essere piccoli chef perfetti.

Oggi è la giornata da cuoco a scuola? Le maestre vi hanno chiesto di vestire il vostro  piccolo in maniera consona all’attività? Ti aiutiamo noi a trovare alcune proposte che fanno al caso vostro. 

La scuola sta organizzando un grande evento. Il vostro bambino sarà cuoco per un giorno e non puoi non trovare il look perfetto. Vi aiutiamo a trovare la mise giusta per la giornata speciale scegliendo tra 3 grembiuli in particolare.

Costume bambino scuola
Foto da Canva

E’ una giornata meravigliosa per i genitori e per i bambini quando le insegnanti decidono di fare qualche attività extra. Alcuni lavori però hanno bisogno dell’outfit giusto. Ci saranno tantissime di queste giornate da non perdere, ma è giusto affrontarle nel modo più appropriato e con il giusto abbigliamento.

La giornata da cuoco a scuola è tra e più desiderate dai bambini. I piccolini non vedono l’ora di potersi cimentare con farina, patate, alimenti di ogni tipo e usare gli utensili che vedono sempre nelle mani di mamma e papà.

LEGGI ANCHE: FELPA CON CAPPUCCIO, LA SCELTA MIGLIORE PER BAMBINI FASHION MA COMODI

Vestire il bambino da cuoco per una giornata a scuola: 3 proposte

Anche i genitori, dal loro canto, saranno emozionati nel vestire i bambini da piccoli chef.Vediamo cosa abbiamo trovato su Amazon per rendere perfetta una giornata che non avrà mai fine!

Come vestito bimbo scuola
Foto Amazon

Questo grembiule con i disegni da dinosauro è molto bello e divertente. Adatto sia ai maschi che alle femmine, è un’ottima idea per una giornata da non dimenticare. Su Amazon è disponibile al costo di 20 euro.

La chicca? Insieme al grembiule ci sono anche gli utensili a tema dinosauro che faranno impazzire di gioia i bambini,

Come vestito bimbo scuola
Foto Amazon

Sempre su Amazon abbiamo selezionato anche un grembiule semplice, a tinta unita. Si tratta di un vestito che i bambini possono indossare per una giornata da cuoco speciale, senza però eccedere con lo stile. Molto comodi e facili da pulire questi grembiuli con cappello incluso, costano 12 euro. Terranno a bada anche le macchie più temibili!

LEGGI ANCHE: BIRBA TRYBEYOND, IL BIMBO ALLA MODA PER LA VIGILIA DI NATALE

Come vestito bimbo scuola
Foto Amazon

E’ arrivato il momento di cucinare e di “sporcarsi”? Cosa c’è di meglio di un grembiule classico da cucina che dia al bambino il nome giusto, quello di chef. I più piccoli saranno molto grati ai loro genitori per questo acquisto. Sempre su Amazon è possibile trovare questo capo al costo di 10 euro. Economico, semplice da pulire e soprattutto molto professionale.

Che ne pensate di queste 3 proposte che abbiamo fatto per i vostri bambini?

Impostazioni privacy