Inverno 2021, il capospalla più cool è il Montone ma non uno qualunque

Luisa Spagnoli ripropone uno dei capispalla più cool dell’inverno, il montone corto o smanicato, perfetto per ogni occasione e per ripararsi dalle temperature più rigide senza perdere nemmeno un briciolo lo stile. 

Il giubbotto must have per questo inverno 2021 che proprio non potrà mancare nel tuo guardaroba è il montone come quello di Luisa Spagnoli, un classico intramontabile ed estremamente elegante.

luisa spagnoli montone novità 2021
Foto da Instagram @luisaspagnoli

Versatile e comodo, il montone è una certezza per dare un tocco trendy al nostro look. In pelle fuori e all’interno in morbida pelliccia, lo shearling coat riesce a stare bene in tutti i modi.

Il montone di Luisa Spagnoli ha quel fascino vintage rubato dall’armadio di lui, che, con la sua vestibilità over e confortevole, si adatta perfettamente anche al guardaroba femminile.

LEGGI ANCHE: Lodovica Comello a Le Iene arriva al top: ecco 5 look con cui ci ha conquisto

Luisa Spagnoli: come interpreta questo cappotto vintage

Luisa Spagnoli rilegge questo capospalla in due versioni, uno corto e lungo smanicato e si addice benissimo al bianco e a qualche tocco di oro o di argento negli accessori. Abbinato a un pullover a collo alto color panna e con lavorazione a coste, diventa un indumento importante.

Montone Luisa Spagnoli novità 2021
Foto da Instagram @luisaspagnoli

Se ci aggiungete anche una spilla gioiello – che sia minimal o tempestate di perle – il montone diventa magnifico ed elegantissimo.

LEGGI ANCHE: Zazous, uno stile d’abbigliamento super cool: lo conosci?

luisa spagnoli montone 2021 novità
Foto da Instagram @
luisaspagnoli

La giacca di montone di Luisa Spagnoli è adatta per creare un look vintage e si abbina bene con pants nero skinny o jeans scuro. Bellissimo è anche con sotto un maglione fantasia e un paio di sneakers bianche. Questo montone classico, color miele, si indossa anche per creare uno stile casual, con un semplice dolcevita e un paio di jeans a zampa.

Il montone di Luisa Spagnoli sta benissimo anche con un abito lungo, decorato con una fantasia fiorata e con colori caldi come il marrone, l’arancio e il bordeaux. Aggiungete un paio di stivali cuissard rosso scuro e il vostro look è perfetto.

Potete anche abbinare una maxi sciarpa in lana dello stesso colore degli stivali, insieme a degli accessori dorati e qualche dettaglio colorato. Se volete sapere come indossare la sciarpa, leggi il nostro aricolo dedicato.

Il montone di Luisa Spagnoli potrebbe essere accostato anche a un abito in maglia, calze spesse e stivali alti marroni oppure su un dolcevita color rosso bruciato e gonna midi. E ancora, per un look più sportivo, provate a indossare una maglietta bianca a righe marroni, a maniche lunghe, sotto al montone – se non è troppo freddo – insieme a un paio di jeans.

Impostazioni privacy