Soleil Sorge, una stella al Grande Fratello Vip ma il prezzo da pagare è alto

Soleil Sorge è la più amata dal pubblico del GF VIP, per la sua frizzante ma certamente anche per i suoi look. L’ultimo è però un vero e proprio azzardo a suon di stelle.

Soleil Sorge sta vivendo giorni difficili al Grande Fratello Vip, una sorta di momento di attacco generale che però sta affrontando da vera star, complice il favore del pubblico ma anche qualche “asso nella manica”.

soleil sorge abito stelle gf vip
Foto da Canva

Durante l’ultimo appuntamento con la diretta del Grande Fratello Vip, Soleil si è infatti presentata con un abito veramente speciale, un abito non solo da vera stella della moda ma anche cosparso di vere e proprie stelle.

Il vestito è stata senza dubbio una carta vincente e se anche voi, come noi, siete rimaste folgorate continuate a leggere qua sotto: vi sveleremo la griffe e anche il prezzo. Per quest’ultimo però vi consigliamo di allacciare le cinture di sicurezza.

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE COLPISCE CON QUELLA CAMICIA: IL DETTAGLIO CHE NON PASSA INOSSERVATO

Soleil Sorge un abito stella al Grande Fratello Vip

Collo alto, maniche lunghe e una sovrapposizione di tessuti perfettamente candidi che però si arricchiscono di tante meravigliose stelle. L’abito di Soleil è veramente da star!

soleil sorge abito GF VIP
Foto da Instagram @influencerscloths2

L’abito sfoggiato da Soleil Sorge è un vero e proprio sogno, un semplice minidress bianco con collo alto e maniche lunghe ma coperto da un secondo strato in seta svolazzante, perfetto per creare movimento e regalare originalità al look.

Tocco extra le stelle dorate che percorrono l’intero capo, facendo divenire una stella la stessa Soleil.

Un successo verrebbe da dire ma chi ha realizzato questo meraviglioso abito e, soprattutto, quanto ci costerebbe se volessimo emulare la bella gieffina? Stiamo per rispondere a tutte queste spinose domande.

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE TOTAL BLACK PER LA 17°PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP: UN SOGNO A TRE ZERI

soleil sorge abito stelle Burberry
Foto da Instagram

L’abito in viscosa di seta con stelle è fermato Burberry, una griffe garanzia di look dal sicuro fascino nonché di grande effetto ma anche, ahimè, di cartellini da capogiro. Sapete infatti quanto costa l’abito sfoggiato ieri sera da Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip?

Be’ sedetevi e fate un bel respiro. Il vestito bianco drappeggiato e cosparso di stelle dorate è venduto dalla celebre griffe a ben €3190,00.

Certo, Soleil ci ha proposto in queste settimane tanti meravigliosi look low cost ma ogni tanto anche lei si concede un “lusso da influencer”. Come criticarla?

Impostazioni privacy