Balenciaga e Gucci creano il connubio perfetto: questa sneaker è moda allo stato puro

Da Gucci e Balenciaga nasce un progetto incredibile, divertente, allegro e sensazionale: scopri la nuova Sneaker Triple S, lo stile è inconfondibile!

Due maison a confronto, paradossalmente molto diverse tra loro, ma che hanno saputo creare un ibrido mozzafiato, sensazionale, geniale e artistico: qui Alessandro Michele, direttore artistico di Gucci ha messo tutto se stesso con gli art creators di Balenciaga e ciò che ne è venuto fuori sfida tutti i canoni fashion fin ora sfiorati.

gucci balenciaga sneaker
Foto da Canva e gucci.com

Da questo inaspettato connubio di idee e design differenti nasce la Sneaker Triple S, una scarpa dalle linee incredibili, morbidissime e dai colori sprint di entrambe le maison. Un progetto che in realtà non raccoglie solo le shoes, ma anche long e short dress, borse, accessori e molto altro.

Noi ci siamo perdutamente innamorati della sneaker e riflette a dovere una moda seducente, altissima, ricercata e con quel giusto retrogusto di frivolo che solo i due brand potevano incarnare senza cadere nel kitsch. Ma perché questa scarpa è meravigliosa in tutto e per tutto?

LEGGI ANCHE: Lodovica Comello a Le Iene arriva al top: ecco 5 look con cui ci ha conquisto

Balenciaga e Gucci, due maison che si uniscono in unico prodotto: questa sneaker è di uno stile incredibile

Fiori, cornici, colori tenui che incontrano gli elettrici, forme squadrate che abbracciano le rotondità ed un design che seppur fuso porta il nome di due capisaldi della moda: Gucci e Balenciaga ancora una volta si affermano come brand pazzeschi, che non si stancano di produrre vere e proprie opere d’arte dall’aspetto affascinante e lo hanno fatto con estrema disinvoltura.

sneaker triple S
Foto da gucci.com

Scelto il prodotto più gettonato da ogni donna, tuttavia non si focalizzano sul semplice ma neppure sull’elaborato. Creano qualcosa di pazzesco, che non tradisce nessuno dei brand e che anzi esalta entrambi i punti di forza delle maison.

LEGGI ANCHE: Test personalità: scegli il tuo cappotto preferito e scopri di che pasta sei fatto!

Dall’avanguardia di entrambi nasce il The Hacker Project, una collezione che porta entrambe le bandiere dei brand, con un design raffinato, ricercato, romantico, dolce, sprint, grintoso, esagerato, sfizioso, elegante, unico.

Tra decolleté con tacco sottile, short e long dress, accessori e borse, questa sneaker è la fusione perfetta che genera moda allo stato puro, con una versatilità da far girare la testa. Nello specifico si tratta di una scarpa dal taglio classico, con bordo in gomma e complessa a 3 strati, dai bordi morbidi ed affusolati, in stampa flora e che riproduce i marchi stilistici delle maison.

sneaker gucci e balenciaga
Foto da gucci.com

Color avorio e pelle multicolor, lacci bicolore ed effetto consumato che conferiscono alla calzatura un aspetto ancora più ricercato e pluri attrattivo. Considerando i brand il prezzo non esagerare neppure con le cifre, parliamo di appena 990 euro al paio. Scoprite il resto della collezione The Hacker Project, qui la moda supera se stessa!

Impostazioni privacy