Bionda vestita di rosso mette k.o tutte le concorrenti del GF: l’avete riconosciuta?

E’ la concorrente bionda più bella della casa del Grande Fratello Vip. I suoi look non passano inosservati e sono sempre molto copiati fuori dal reality. L’avete riconosciuta?

Influencer, modella e con tante qualità fisiche, la concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto parlare di sé per la sua storia d’amore e per il flirt all’interno della casa più spiata d’Italia. I suoi look sono molto avvincenti. Capito di chi parliamo? Scopriamolo con questo quiz.

Sophie Codegoni
Foto da Canva

Il suo nome potrebbe essere confuso con quello di un’altra concorrente della casa del Grande Fratello Vip. Entrambe le ragazze provengono da Uomini e Donne e hanno avuto un seguito di follower rilevante dopo la trasmissione. Entrambe le ragazze sono belle e buone e di mestiere fanno le influencer.

In questo quiz però stiamo parlando in particolare di lei, che si contraddistingue per un carattere decimante più pacato e aperto al confronto dell’altra.

Entrambe hanno avuto un flirt, chi dentro la casa e chi fuori, con un concorrente del GFVIP ovvero Gianmaria Antinolfi. Avete riconosciuto la vip?

LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI CONQUISTA IL GFVIP CON UN BLAZER DA SOGNO, SAI QUANTO COSA?

Bionda, belle e influente: si fa notare senza troppa confusione, riconci il vip?

Ebbene gli indizi sono davvero efficaci!

Sophie Codegon
Foto Instagram

La bellissima bionda, di rosso vestita, è Sophie Codegoni. L’avevate capito? E’ facile confonderla con Soleil Sorge, ma le due hanno uno stile decisamente diverso: più audace e aggressivo quello della Stasi, più dolce e pacato quello della Codegoni.

Nella casa più spiata d’Italia si sta facendo riconoscere per lo stile sobrio e i look da prima serata molto avvincenti. Nell’ultima diretta l’abbiamo vista con un abito rosso bello e che fa tanto Natale.

Vogliamo vederlo nel dettaglio? Scopriamo di che brand si tratta e il costo.

LEGGI ANCHE: GF VIP, SOPHIE CODEGONI SEDUCE IN STILE MANLIKE: ECCO LA GRIFFE ORIGINALE E COME COPIARLA

Sophie Codegoni
Foto Instagram @influencercloths

L’abito con drappeggio rosso indossato da Sophie Codegoni per la diretta dello scorso lunedì, è firmato dallo stilista italiano Salvo Martorana. Il costo del mini dress, molto interessante da copiare in vista del Natale, è di 675 euro. Una somma alta, ma non troppo elevata.

L’influencer ha completato il look con décolleté dorati, mentre sul sito dello stilista lo stesso abito viene abbinato a stivali in lurex gialli alti fin sotto al ginocchio. Quale delle due proposte vi piace di più?

Gli indizi del nostro quiz erano sufficienti per riconoscere la graziosa e stilosa influencer del GFVIP?

Impostazioni privacy