Bomber indispensabile per quest’inverno: 5 modi per indossarlo

Il bomber è un alleato della stagione invernale anche per il prossimo anno. Ci sono tantissimi modi in cui possiamo indossarlo. Vediamo quelli suggeriti da vip e stilisti.

Ne vanno matte le vip più famose del mondo, il bomber è ancora una volta protagonista dell’inverno. Alleato indispensabile, da tenere in armadio in vista del freddo, è anche complice di stile. Versatile come non mai, si conferma in più usato e apprezzato di sempre.

Bomber come indossarlo
Foto da Canva

Lo ha sfoggiato Rihanna, dei modelli Vetements, Telfar e Raf Simons, poi la volta di Dua Lip, Kim Kardashian e le nostrane Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, le star non ne possono fare a meno. Il bomber si impone nei loro outfit, e anche nei nostri.

LEGGI ANCHE –> Hobo: ha fatto la storia dello stile. Ma esattamente di che cosa si tratta?

Bomber, must della stagione invernale: 5 modi per indossarlo.

Questi bomber sono riemersi con la tendenza primavera estate 2021/2022 e li ritroviamo nelle sfilate di Blumarine con colori sgargianti e in quelle di Hermes in versione extra lusso. Tra i preferiti delle influencer i classici come quello lanciato da Prada.

Bomber 5 modi per indossarlo
Foto Pinterest

Il bomber classico, in tessuto, può essere indossato con un paio di denim di qualsiasi tipo. Molto forte l’outfit casual con questo Tipo di giubbotto. Il più copiato e rivisitato.

Bomber 5 modi per indossarlo
Foto Pinterest

E’ sicuramente uno dei modi di indossare i bomber più adatto agli adolescenti. Lo ritroviamo però anche nel mondo adulto a corredo di un look non proprio formale. Un esempio calzante ce lo offre la star Rihanna.

Bomber 5 modi per indossarlo
Foto Pinterest

Oversize, come lo propone Kim Kardashian con la linea Balenciaga, e troviamo in voga soprattutto tra i millennials. Un modo di indossare il bomber non propriamente usuale, ma che ci piace tanto e non esitiamo a proporlo come alternativa.

Bomber 5 modi per indossarlo
Foto Pinterst

I colori sono il must di stagione anche da indossare con il bomber. Servono per rendere più glamour anche il più formale dei look. Stanno benissimo ad esempio con una mise total black. Solitamente questo tipo di bomber è abbinato alle sneakers, ma si può osare anche indossando tacchi.

LEGGI ANCHE: Tremate, tremate, il bomber è tornato: i modelli da provare in questo autunno 2021

Bomber 5 modi per indossarlo
Foto Pinterest

Il più bello di tutti, da indossare sia con jeans che con pantaloni classici, è sicuramente il bomber in pelle. Questo richiede assolutamente la scelta di una scarpa che metta in evidenza un look più audace. Consigliamo tronchetti con i tacchi, o in pelle o in tessuto. Completare l’outfit con un make up strong.

E voi, come lo abbinate il bomber?

Impostazioni privacy