Paola Di Benedetto vs Silvia Toffanin: di chi è la camicia gialla più bella?

Camicia gialla di Paola di Benedetto o camicia gialla di Silvia Toffanin? Il must della stagione indossato da due star: quale ti è piaciuta di più?

Giallo, colore un tempo un po’ bistrattato ma oggigiorno sempre più alla ribalta. Influencer e donne dello spettacolo lo sanno bene e sfruttano sempre più questa nuance in tutte le sue sfumature.

Paola di Benedetto Silvia Toffanin camicia gialla
Foto da Canva

Ecco allora due vere bellezze della tv, pronte a sfoggiare il loro miglior giallo, guarda caso in due bluse.

Paola di Benedetto sceglie un giallo molto intenso mentre Silvia Toffanin uno più soft ma in entrambi i casi con un accenno di collo alto e manica lunga un po’ ampia con polsino alto.

Qual è la più bella? A voi la scelta ma intanto vediamo meglio insieme queste due gialle proposte, scopriamone griffe e prezzo ma anche qualche dettaglio in più.

LEGGI ANCHE: BUON COMPLEANNO SILVIA TOFFANIN! ECCO 5 PILLOLE FASHION A CUI ISPIRARCI

Guerra della camicia gialla: vince Paola di Benedetto o Silvia Toffanin?

Il solare giallo, da colore della primavera/estate, si sta trasformando sempre più in colore da sfoggiare 365 giorni l’anno. Tutto sta nello scegliere la giusta nuance, quella adatta alla stagione ma anche al proprio incarnato.

Paola di Benedetto camicia gialla - ciaostyle.it
Foto da Instagram @closet_italy

Paola di Benedetto, con i suoi colori caldi e intensi, sfrutta un giallo molto deciso, vibrante e che viene esaltato anche dall’abbinamento con dei pantaloni altrettanto vivaci.

Silvia Toffanin invece, con il suo incarnato più delicato, punta su un giallo decisamente tenute, abbinato a pantaloni ancor più chiari per un effetto d’insieme soft ma reso estremamente luminoso dal tessuto scelto.

A firmare la la blusa a collo alto della conduttrice di Verissimo è Bagutta – Since 1975. Il capo da parte della collezione autunno/inverno 2021 e trova la sua particolarità in un grande fiocco che campeggia sul retro della blusa.

La camicia scelta da Paola di Benedetto per il suo Hot Factor è invece firmata MSGM e, a differenza di quella della Toffanin, presenta invece un nodo sul davanti. Quanto costa questo capo? €320,00, certo non low cost ma, senza dubbio, esempio di tanti modelli simili che potremo rintracciare a prezzi molto più competitivi.

LEGGI ANCHE: SILVIA TOFFANIN È LA BELLEZZA NATURALE IN PERSONA: ECCO 5 VOLTE IN CUI HA DATO IL PEGGIO DI SÉ

Silvia Toffanin camicia gialla
Foto da Instagram @closet_italy

Quale delle due bluse vi piacerebbe indossare? Non resta che scegliere in base al vostro gusto personale ma anche alle vostre caratteristiche fisiche, colori in primis.

Buon giallo a tutte!

Impostazioni privacy