Bohemian Rhapsody i look più belli di Lucy Boynton alias Mary Austin

Lucy Boynton interpreta Mary Austin, compagna e amica per la vita di Freddie Mercury, in Bohemian Rhapsody e lo fa a suon di look affascinanti.

Freddie Mercury la chiamava la sua “moglie di diritto comune”. Mary Austin fu senza dubbio  la donna della vita della star dei Queen, una figura ben descritta in Bohemian Rhapsody grazie all’interpretazione di Lucy Boynton.

Bohemian Rhapsody look Mary Austin
Foto da Canva

Questa donna, il cui ruolo nella vita di Freddie Mercury fu tanto significativo quanto particolare, non poteva certo mancare nel film che celebra e racconta la vita di Freddie Mercury.

Interpretare Mary Austin in tutta la complessità del suo ruolo non è stato certo facile per l’attrice (che per giunta è anche compagna nella vita reale di Samy Malek, l’attore che interpreta Freddie Mercury).

Un aiuto notevole è stato senza dubbio poter entrare letteralmente nei panni della donna, il tutto grazie allo straordinario lavoro del costumista, Julian Day, capace di ricostruire lo stile glam rock e scintillante degli anni ’70.

rivediamo allora alcuni di quei capi che hanno consentito a Lucy Boynton di trasformarsi in Mary Austin.

LEGGI ANCHE: TUTTA UN’ALTRA VITA, ILARIA SPADA BELLISSIMA: I LOOK CON CUI HA INCANTATO IL PUBBLICO DA SEMPRE

Lucy Boynton e i suoi look nei panni di Mary Austin in Bohemian Rhapsody

Compagna di Freddie Mercury per anni, Mary Austin non fu mai la moglie della star ma ciò nonostante rimase al suo fianco fino alla morte, molti anni dopo la fine della loro relazione.

Bohemian Rhapsody Freddie e Mary look
Foto da Pinterest

Questa donna, così significativa per la vita e la carriera del cantante dei Queen, rivive grazie alla straordinaria interpretazione di Lucy Boynton in Bohemian Rhapsody.

Lungo la pellicola vediamo i due personaggi crescere insieme e, con loro, cambiare anche i look che hanno avuto un ruolo fondamentale nel renderli così iconici e credibili.

Lucy Boyton look Mary Austin
Foto da Pinterest

Tra i look che più ci hanno colpiti c’è senza dubbio questo dal disegno geometrico super colorato. Una scelta assai rappresentativa dell’epoca, capace di coniugare magnificamente eleganza e vitalità.

Bohemian Rhapsody Mary Austin cappotto
Foto da Pinterest

Assai iconico anche questo cappotto dal disegno floreale stilizzato. La scelta delle tonalità neutre e l’importanza del disegno sono veramente rappresentativi della moda del tempo e ben si armonizzano con i naturali colori dell’attrice.

LEGGI ANCHE: LUCY BOYNTON, NON SOLO BOHEMIAN RHAPSODY: IL MEGLIO CHE L’ATTRICE CI HA REGALATO

Bohemian Rhapsody vestito rosso
Foto da Pinterest

Che dire poi di questo meraviglioso abito rosso dalle mie maniche trasparenti? Semplicemente un sogno, così come il dettaglio della sottile cintura rosa a contrasto e i delicati decori di un giallo che illumina l’intero look.

Bohemian Rhapsody Lucy Boynton trench
Foto da Pinterest

Infine ecco Lucy Boynton indossare un capo veramente immortale. La giacca incrocio tra trench e bomber, iconica di uno stile casual perfettamente in linea con i tempi anche se, ammettiamolo, di casuale non ha proprio niente.

Quale di questi look vi ha più affascinato? L’effetto di tutti rimane comunque semplicemente magico.

Impostazioni privacy