Riconosci la famosa cantante in foto? Ha una voce melodiosa, non puoi non amarla!

In questa foto si nasconde una famosa cantante che sia in Italia che all’estero ha raccolto incredibili consensi: riconosci il suo look dall’immagine?

È stata ed è ancora ad oggi una delle cantanti più famose in assoluto nel panorama della musica italiana, riuscendo a raccogliere incredibili consensi anche all’estero. Il suo passato ritrae una professionista dall’incredibile talento, versatile, dalla vocalità angelica ed è impossibile non amarla.

cantante famosa foto
Foto da Canva e Getty Images

L’abbiamo vista al fianco di tante altre cantanti nostre concittadine, soprattutto in eventi benefici, conferma del fatto che la protagonista del nostro quiz oggi ha un cuore immenso e tutti noi l’amiamo proprio per la sua semplicità, che la rende unica nel suo genere. Perché non giochiamo insieme? Se siete suoi grandi fan l’avrete di certo riconosciuta dalla sua silhouette, ma se non avete ancora le idee chiare, scoprite i nostri indizi. Riuscirete ad indovinare ancor prima di svelarvi la sua identità?

LEGGI ANCHE: Capi sportivi, su quali puntare per dare un guardaroba vincente al tuo bambino

Questa famosa cantante in foto è amata da tutti: se sei suo fan non puoi non riconoscerla!

Con vent’anni di carriera alle spalle, la protagonista del nostro quiz oggi è stata non solo cantante, ma anche produttrice discografica, attrice, doppiatrice, scrittrice di libri e testi, musicista e fotografa. Poliedrica, eclettica in tutto e per tutto, semplice nel suo genere e profondamente amata anche da chi non ne apprezza la vocalità.

riconosci cantante famosa in foto
Foto da Canva e Getty Images

Scrive quasi tutte le sue canzoni, comprese di melodia e testi, in inglese, italiano e spagnolo e questo sin dalla tenera età sarà un profondo vantaggio. Difatti il suo primo album fece presto il giro d’Italia e del resto del mondo, tant’è che a poco meno di 25 anni vedrà le sue canzoni inserite in alcune colonne sonore di film americani ancora ad oggi famosi.

LEGGI ANCHE: Sai che cosa indossare per una cena di lavoro? Mettiti alla prova!

Ha collaborato con grandi nomi della musica internazionale, tra cui gli Skunk Anansie, arrivando ad oggi con la vincita di quasi tutti i premi musicali, compreso Sanremo, Wind Music Awards, il PIM, il Festivalbar, gli MTV Music Awards e tanto altro ancora. Con il suo brano Luce ha incantato l’Ariston classificandosi al primo posto. Adesso vi è di certo tutto più chiaro!

elisa toffoli
Foto da Getty Images

Stiamo parlando di lei, dell’incredibile Elisa Toffoli, conosciuta al mondo intero semplicemente con il nome di Elisa. In lei vibrano le voci Bjork, Billie Holiday, Alanis Morrisette e il suo stile varia dal pop rock, al soul, a sound più elettronici e ricercati. Ad oggi i suoi brani più famosi sono cantati come se fossero appena usciti in classifica e tra questi ricordiamo Eppure Sentire, Luce, Dancing e da qualche giorno possiamo risentirla nel suo nuovo singolo Seta.

Il suo stile è molto particolare, indossa spesso abiti leggeri, ricchi di movimento e carichi di colori allegri, intensi, prediligendo long dress in taglio oversize, giacche di pelle, bluse, camicioni, ma anche t-shirt classiche e jeans cropped. Che dire di Elisa? Unica, voce memorabile e sincera, sentiremo parlare di lei per molto, molto tempo!

Impostazioni privacy