Test personalità: dimmi il tuo stile e ti dirò quale bracciale indossare

Gli accessori sono una componente fondamentale del nostro look. Dicci qual è il tuo stile preferito e ti dirò quale bracciale indossare.

Si sa, noi donne amiamo tutto ciò che luccica. Se rientri in questa categoria, come penso la stragrande maggioranza del genere femminile, allora sarai interessata questo particolare gioiello.

fashion test bracciali
Foto da Canva

Sto parlando ovviamente dei bracciali. Le varietà a nostra disposizione sono infinite: a fascia, con pietre, dorati e chi più ne ha più ne metta. Insomma, la scelta è immensa.

I bracciali sono degli accessori immancabili nel nostro portagioie. Sono quelli che permettono di completare e definire il proprio look. Ma quali mettere?

La decisione è alquanto ardua. Ogni stile richiede il braccialetto ideale. Con il nostro fashion quiz potrai scoprire la tipologia giusta da indossare in base al tuo stile. Pronta?

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI IN QUALE DITO PORTI GLI ANELLI E TI DIRO’ CHI SEI

donna con bracciali
Foto da Canva

A – Sei una donna classica

Per una donna che ama profondamente lo stile classico, non c’è scelta migliore dello stile delicato, magari accompagnato da delle linee raffinate e semplici, magari un pò scintillanti, anche se non troppo.

Per un look serale, opta per dei modelli rigidi mentre per il giorno scegli delle catenine di piccole dimensioni, che non diano molto nell’occhio.

Lo stile classico nel bracciale, favorisce le linee sottili e le decorazioni semplici. Il colore? Meglio oro e oro bianco.

B – Sei una tipa estrosa e vistosa

Se ami vestire in maniera eccentrica, allora prediligi gioielli e bracciali che si facciano notare, proprio come quelli che hanno spopolato sulle passerelle dell’alta moda di questo anno.

Perciò, si alle pietre colorate e ai pendenti rilevanti e vistosi. Per quanto riguarda i ciondoli, opta per quelli sgargianti, mentre per i bracciali, meglio quelli eccentrici, in modo da poter dare al tuo stile quel tocco di colore in più, perfetto per affrontare le giornate buie del periodo invernale.

LEGGI ANCHE: VUOI DARE LUCE AL TUO LOOK? SCOPRI I GIOIELLI 2021 IN 5 TREND PER L’AUTUNNO/INVERNO

bracciali colorati
Foto da Canva

C – Sei costantemente di corsa

Se sei una tipa che non ha tempo da perdere, allora i Ready To Wear sono i bracciali che fanno proprio al caso tuo.

Sono elastici e sono privi di chiusura ad aggancio e quindi non avrai nessun tipo di problema ad indossarli. E’ come se stessi infilando al polso il classico elastico per capelli!

Molti di questi modelli sono personalizzabili. Quindi hai l’occasione di realizzare, non solo un braccialetto secondo il tuo gusto, ma di acquistarne uno, che non ti faccia perdere nemmeno un minuto.

Sono sicura che ogni minuto è super prezioso e questo accessorio è perfetto per una donna come te.

D – La semplicità è al primo posto

Sono disponibili dei bracciali che mixano la semplicità di materiali come il cuoio e l’eco-pelle all’eleganza e alla raffinatezza di materiali come l’argento e l’oro bianco.

Questa tipologia di bracciali è perfetta per chi indossa capi semplici, che per più delle volta, sono monocolore e oversize.

Rappresentano la scelta più giusta per chi ama mostrarsi in tutta la sua semplicità.

Impostazioni privacy