Antonella Clerici, conduttrice da 10 e lode, ma quanti flop in fatto di look!

Divenuta nota grazie a “La Prova del Cuoco”, Antonella Clerici è una presentatrice coi fiocchi: coi look però non sempre ha colpito nel segno

La sua energia è incredibilmente contagiosa, tant’è che è diventata subito una colonna portante per l’emittente televisiva Rai, per cui ha condotto innumerevoli format. Avete capito di chi parliamo? Proprio di lei, della vulcanica Antonella Clerici!

clerici flop 5
Foto da Canva e Getty Images

La trasmissione che l’ha resa nota al grande pubblico è La Prova del Cuoco, incentrata sulla cucina, tuttavia, la conduttrice ha lavorato in tantissimi altri ambiti, tra i più importanti, ricordiamo il Festival di Sanremo, Lo Zecchino D’Oro e, più di recente, The Voice Senior.

Di certo non ha davvero mai sfigurato come conduttrice, lo stesso purtroppo non si può dire per il look: sebbene nel tempo abbia lavorato e migliorato molto la sua immagine, ripercorriamo insieme i suoi 5 flop più inauditi e capiamo come “correggere il tiro”.

LEGGI ANCHE: Loredana Bertè, ricordi com’era? Ecco come è cambiata la regina del rock

Antonella Clerici, che scivolone di stile! I suoi 5 outfit da dimenticare

Vi mostriamo i 5 look sfoggiati dalla conduttrice nel tempo che, a nostro avviso, sono stati dei veri e propri flop, in quanto non le donano particolarmente, illustrandovi le motivazioni.

clerici flop 1
Foto da Getty Images

Siamo certi che molte di voi ricorderanno in vaporoso abito della Clerici sfoggiato nel corso di una tra le mille apparizioni sul celeberrimo Palco dell’Ariston: strass e paillettes combinate ad una voluminosa gonna fucsia sono la chiave del look che, più di tutti, ha fatto discutere. Sappiamo che l’obiettivo era sbalordirci ma, oggettivamente, così è davvero troppo!

LEGGI ANCHE: Raffaella Fico e quei 5 long dress da dimenticare: che scivolata di stile!

clerici flop 4
Foto da Getty Images

Rimanendo sempre sulla scia del “romantico”, vi mostriamo un altro look a nostro avviso assolutamente bocciato: rouches ovunque, forse troppo, il taglio dell’abito non le dona particolarmente ed un’estrema aderenza sui fianchi. Non ci convince… Antonella, sai fare meglio di così!

clerici flop 3
Foto da Getty Images

Anche quest’abito, seppur migliore dei precedenti, non valorizza particolarmente la fisicità della conduttrice. Quel rombo gioiello attorno a cui tutto il vestito si incentra ingoffa troppo la zona di pancia e fianchi, oltre che richiamarci troppo l’attenzione essendo l’unico punto di luce. Sì, ci hai convinti, ma con non poche riserve.

clerici flop 5
Foto da Getty Images

Un altro look che non incontra affatto il nostro gusto è stato sfoggiato ancora una volta dalla conduttrice a Sanremo. Per quanto siamo certi che si tratti di un abito previsto per esigenze di scena e spettacolo, il gonnellone vaporoso non ci entusiasma, come anche gli stivali simil texani abbinati al corpetto con decorazioni discutibili. Assolutamente no!

clerici flop 2
Foto da Getty Images

Infine, l’ultimo look che non ha conquistato proprio il nostro cuore vede la presentatrice in una versione leggermente più rock. Non disprezziamo l’idea, ma sicuramente andava “studiata” meglio: i leggings in pelle lucida e la canotta di strass non le calzano proprio a dovere e quei guanti borchiati sono alquanto fuori moda. 

Impostazioni privacy