Lady Gaga per House of Gucci cala l’asso: i 5 migliori look per le prime

Lady Gaga è la vera star di House of Gucci e non solo per la straordinaria performance nel ruolo di Patrizia Reggiani ma anche per gli outfit meravigliosi sfoggiati durante le prime del film.

House of Gucci, uno dei film più attesi del momento, vede il ritorno sul grande schermo di Lady Gaga dopo la performance da Oscar in A Star is Born.

Lady Gaga House of Gucci
Foto da Canva

Tutti attendono di vedere questa nuova avventura cinematografica di Miss Germanotta ma intanto un altro spettacolo è già andato in scena.

Stiamo parlando dei vestiti da sogno sfoggiati da Lady Gaga durante le prime internazionali di House of Gucci, una vera e propria carrellata di abiti da sogno.

Oggi li rivediamo insieme scoprendo anche le griffe che li hanno realizzati.

LEGGI ANCHE: LADY GAGA E QUELL’ABITO VIOLA GUCCI LOVE PARADE: ECCO UN’ALTERNATIVA SUPER CHIC

Lady Gaga alle prime di House of Gucci sfoggia outfit da sogno

Un dettaglio non da poco accomuna tutti e quattro gli abiti scelti da Lady Gaga per prender parte alle prime di House of Gucci: sono tutti abiti firmati da griffe italiane.

Lady Gaga a Milano in rosso
Foto da GettyImages

Iniziamo dal primo vestito, quello con cui ci ha conquistato da Milano tutta l’Italia. Si tratta di un abito lungo di un rosso accesso con spacco profondissimo e corpetto steccato con tanto di nastri, una vera e propria esplosione di seduttività firmata Versace.

A Londra invece è stato il turno dell’abito forse più famoso di queste prime, il fluttuante, drappeggiato e plissettato abito viola firmato Gucci. Una vestito abbinato dalla cantante e attrice alle sue oramai famosissime scarpe super alte nere e calze autoreggenti a rete super provocanti.

Scollo a cuore e un argento scintillante per l’abito della prima di Los Angeles. Si tratta di un vestito con lo strascico, interamente ricoperto di paillettes e facente parte della collezione primavera/estate 2021 di Valentino Haute Couture.

Infine, per il red carpet newyorkese, Lady Gaga ha incantato pubblico e fotografi con un abito nero Armani Privé, un vestito dalla scollatura provocante formata da due veli che coprono il seno per legarsi poi dietro al collo. Il resto del vestito resta un semplice lungo e fasciante nero profondo.

LEGGI ANCHE: LADY GAGA, I 5 MIGLIORI LOOK DA ‘HOUSE OF GUCCI’: MAI STATA BELLA COSÌ

Lady Gaga abito argento
Foto da GettyImages

Una carrellata di abiti legati da nomi italiani ma anche da un’allure seducente, originale e provocante proprio come è del resto sempre stata Lady Gaga.

Rivediamo allora insieme questi quattro look all’insegna del fascino più puro.

Impostazioni privacy