Melby e quella collezione bimbo super cool: a voi i modelli più sfiziosi e trendy

Con Melby la moda è dedicata ai più piccoli e questa collezione bimbo risulta fresca, preziosa: scopri i modelli più trendy della Fall Winter 2022

Colori che vibrano nonostante la loro delicatezza, forme avvolgenti seppur comode e design pazzesco, raffinato e ricercato: la nuova collezione Melby è pura, descrive una moda bimbo intrigante e seducente, unica nel suo genere.

melby collezione bimbo
Foto da Canva

Da sempre il brand si impegna nella realizzazione di capi freschi e comodi, affinché i più piccoli possano muoversi con estrema facilità, senza però rinunciare allo stile elegante, chic e adatto a qualsiasi occasione.

Noi di Ciaostyle.it abbiamo spulciato accuratamente tutta la collezione, ma tre trend in particolare ci hanno conquistato sin dal primo sguardo: quali secondo voi avranno attirato la nostra attenzione?

LEGGI ANCHE: Riconosci la famosa cantante in foto? Ha una voce melodiosa, non puoi non amarla!

La nuova collezione bimbo Melby è suggestiva: scopri le proposte più graziose e sfiziose

Proposte uniche ed eleganti quelle di Melby per la nuova collezione bimbo, dettagli curati alla perfezione, forme chic e adattabili in qualsiasi occasione, a rigor del fatto che il brand sia per tutti, in termini di costi e accessibilità. Sfogliando la nuova collezione online abbiamo scovato alcuni trend sciccosissimi, di una graziosità inimmaginabile e per un baby alla moda e sofisticato. Curiosi di scoprire le ultime tendenze Melby?

felpina rossa melby
Foto da melby.it

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi il tuo stile e ti dirò quale bracciale indossare

Partiamo con qualcosa di semplice: il brand propone una felpina in cotone molto morbida e già guardandola si evince l’estrema comodità. Leggermente oversize con polsini e colletto elasticizzati in maglina, maniche lunghe e soffici, stampa jacquard sul davanti. Il modello è finissimo, adatto sia per una passeggiata, sia per una festicciola ed anche il colore profondo si presta ad un outfit prettamente natalizio!

maglioncino di lana
Foto da melby.it

Continuiamo con un maglioncino dolcissimo, da sfruttare per le occasioni importanti, ma anche per una semplice uscita sul viale del centro: maglione in misto lana grigioperla con polsini e colletto in maglina a costine, dettaglio di abbottonatura sulla spalla sinistra e vestibilità comoda. Cade alla perfezione sul corpicino e non crea disagi, il tessuto è morbidissimo, la stampa dolce color giallo ocra e il design a strisce rendono questo maglioncino unico nel suo genere.

collezione bimbo tuta melby
Foto da melby.it

Concludiamo con un completino super trendy, versatile ed anche casual: tuta in due pezzi in jersey di cotone con top felpa con cappuccio e chiusura centrale a zip, design a strisce bianche, grigi e nere, manica a fantasia e vestibilità morbida. Come botton troviamo un pantalone nero sfizioso, cade leggero sulle gambette del piccolo e il design risulta classico e funzionale, elasticizzato alla caviglia e con taschini laterali. Super cool!

Impostazioni privacy