Moschino Pet, al via la prima luxury collection per i nostri amici a 4 zampe

I capi iconici del brand riadattati per i nostri animali domestici: questo è il concept della prima linea luxury Moschino Pet. Ve ne parliamo

“Anche i migliori amici dell’uomo meritano la moda”: con queste parole il direttore creativo di Moschino, l’istrionico Jeremy Scott, ha annunciato il lancio della sua prima Pet Collection, dedicata ai nostri complici pelosi per eccellenza, i cani.

moschino pet copertina
Foto da Canva e Instagram @moschino

Non è la prima volta che il brand ha preso iniziativa in tal senso: già nel 2018 infatti, aveva avviato una collaborazione con H&M proponendo alcuni capi d’abbigliamento per animali domestici. A presentare la nuova linea sono stati proprio i nostri amici a 4 zampe, apparsi in simpaticissimi scatti sui canali social della griffe.

LEGGI ANCHE: H&M a sostegno degli animali: con la “Co Exist Story” si cambia il modo di vestire

Moschino Pet, la nuova collezione dedicata agli animali

Questa nuova linea è adatta a tutte coloro che non vogliono far mai peccare di stile i loro pelosi compagni di avventura. Sapete cosa vi diciamo? Che siete fortunate! La linea è già acquistabile negli store del brand e online, sul suo sito ufficiale.

moschino pet 1
Foto da Instagram @moschino e @jeremyscott

La nuova collezione made in Moschino è composta da 14 pezzi tra abbigliamento e accessori tutti progettati in funzione di stile e comodità per i nostri amici a 4 zampe.

Presenti al suo interno i capi che hanno fatto la storia del brand, tra cui giacca biker e trench coat. Immancabili anche accessori e oggetti indispensabili per loro, come preziosi collari, guinzagli e ciotole.

LEGGI ANCHE: I tailleur Moschino AI 2021-2022: un tocco vintage per donne forti e determinate

moschino pet 2
Foto da Instagram @moschino e @jeremyscott

Andiamo più a fondo e scopriamo i capi presenti nella collezione: iconica la giacca di pelle in stile motorcycler, indossata con estremo stile dalla bulldog francese Nara, ma anche il trench con logo a vista, sfoggiato dal pelosetto Binx. E ancora, presente una versione in miniatura dell’abito da ballo in tulle rosa, valorizzato a dovere dalla bassottina Nancy.

Estremamente cool anche giubbotti in stile bomber, magliettine e felpe con cappuccio: per la serie Accessories, Scott ha proposto una ciotola in ceramica, cappelli e collari con preziosi strass e monogramma in oro in evidenza. Stesso dicasi per i guinzagli, ornati da pietre preziose e charms. Che dire? Sbizzarritevi e valorizzate i vostri amici animali… anche nell’aspetto esteriore!

Vi piace questa nuova collezione firmata Moschino?

 

Impostazioni privacy