venerdì, Settembre 30, 2022

A Natale scegli Moschino: la tua bambina sarà una vera fashionista

Un Natale prezioso, trendy e alla moda con Moschino bimba: eccoti le proposte più sfiziose per l’outfit della Vigilia 2021

Che Moschino sia un brand di fama e gusto indiscussi è poco ma sicuro. Ogni sua creazione svela un nuovo modo di fare e concepire la moda, il design è sempre variopinto, ricco di colore e tuttavia questo non stanca mai, anzi, tutto il contrario! Una griffe che non lascia mai insoddisfatti e trova il piacere costante di vestire uomo e donna in modo impeccabile.

natale moschino
Foto da Canva

Certo è che Moschino non si risparmia neppure per la moda baby e tra la collezione di quest’anno, 3 proposte sfiziose e graziosissime ci hanno fatto sognare. Una baby girl alla moda, fashionista, che adora indossare i colori con disinvoltura risultando chic e molto elegante. Avete già scelto l’outfit natalizio delle vostre bimbe? Ci pensa Moschino per i look delle feste!

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, conduttrice da 10 e lode, ma quanti flop in fatto di look!

A Natale la tua bimba deve vestire Moschino: proposte energiche, eleganti e super trendy!

Sfogliando il catalogo online di Moschino siamo stati immediatamente rapiti per il design unico: essenziale, senza troppi fronzoli o dettagli che potessero distogliere l’attenzione. Qui è la nostra bimba l’assoluta protagonista! Perché quindi non scegliere proprio il brand per l’outfit della nostra baby girl durante le feste? Prezzi contenuti, abitini sfiziosissimi e bellezza esagerata. Pronti a scoprire qualche trend dolcissimo?

LEGGI ANCHE: Riconosci questo accessorio? E’ un pezzo di storia di un brand iconico

Per iniziare troviamo subito un mini dress prezioso, molto elegante e dal design super raffinato: abitino in raso allover composto da un bustino aderente con colletto a bordino, gonna inferiore in tulle e sovra gonna con stampa a fiori e teddy bear. Colore dominante il nero impreziosito dal rosa e dal caramello dei simbolini. Chiusura a zip regular sul retro, maniche a sbuffo romantiche per un outfit perfetto per le feste!

Per rendere speciale il Natale Moschino ci propone una felpa rosa in cotone dolcissima: colletto e polsini in maglina a coste, spalle scese e morbide per una vestibilità comoda e 100% confortevole, stampa in strass Moschino Couture e abbottonatura sul retro sottile ed elegante. Con una gonnellina nera o un pantalone scozzese ton sur ton renderà graziosissima qualsiasi baby girl!

Concludiamo con una tutina mozzafiato, molto natalizia e dal carattere sprint e grintoso: in cotone 95% e 5% elastan, colletto rever dolce e a cuore con bordino a costine, manica lunga, chiusura sul retro a bottone e vestibilità esagerata, per una bimba che oltre allo stile non deve rinunciare alla comodità. Stampa sul davanti con Moschino teddy bear, colore rosso intenso e super elegante!

Può interessarti anche