Divina Penelope Cruz con l’abito Versace tutto piume: ricordate il dettaglio?

Penelope Cruz, una delle star più belle e sensuali di sempre, attirò l’attenzione di tutti con un abito Versace rosa che ha lasciato il segno nel mondo della moda. I dettagli di quel vestito sono memorabili. 

Quando Penelope Cruz cavalcò il Red Carpet con l’abito dissenta da Donatella Versace, tutti i fotografi rimasero incantati. Tanta bellezza confezionata in un abito così elegante e particolare non poteva non fare centro. Ricordate il look dell’attrice spagnola? Vi rispolveriamo noi la memoria!

Penelope Cruz Versace
Foto Getty

Eclettica, sensuale, e carismatica come poche, Penelope Cruz ha sempre colpito nel segno con i suoi look a dir poco stupefacenti.

Per lei stilisti di tutto il mondo hanno dato sfogo alla creatività per creare capi memorabili, come quello di Versace indossato dall’attrice nel 2007.

LEGGI ANCHE: PENELOPE CRUZ SUL RED CARPET, LE VOLTE CHE CI HA DELUSI

Penelope Cruz in abito Versace nel 2007 colpì l’attenzione di tutti agli Oscar

Ricordiamo tutti l’attrice sul Red Carpet alla notte degli Oscar del 2007 dove indossò un sontuoso abito rosa di Atelier Versace.

Penelope Cruz
Foto Getty

Penelope Cruz apparse a Los Angeles con l’abito Versace fasciante nella parte alta e poi mosso fino a uno strascico che sembra in perenne movimento. Il dettaglio pazzesco dell’abito dalle piume che caratterizzano la gonna.

Per completare il look l’attrice spagnola scelse gioielli di diamanti, collana e orecchini e un’ acconciatura raccolta. Visto l’abito sontuoso infatti non poteva sfoggiare anche accessori e make up troppo appariscenti. Scelta più che giusta.

Un connubio particolare quello dell’attrice con il brand Versace che l’ha portata nel 2017 a interpretare il ruolo della celebre sorella Donatella. Per l’occasione la Cruz ha sfoggiato parrucca biondo platino, pelle super-abbronzata e abiti dai colori sgargianti. Il film su Versace infatti fu un successo anche grazie all’interpretazione magnifica della star spagnola.

LEGGI ANCHE: PENELOPE CRUZ AL FESTIVAL DI VENEZIA: TUTTI I SUOI LOOK

Penelope Cruz
Foto Getty

Quell’anno Penelope Cruz fu nominata miglior attrice per Volver il 25 febbraio 2007. Il film, che segnò il ritorno con il regista e caro amico Pedro Almodovar, le consegnò la candidatura, ma non la statuetta.

Acclamata dalla critica per il suo ruolo di Raimunda, la Cruz vinse il premio “miglior attrice” agli European Film Award, agli spagnoli Goya Award, al Festival di Cannes, e ricevette ben due candidature ai Golden Globe e agli Oscar.

L’Oscar come migliore attrice non protagonista arriva invece nel 2008 con la pellicola di successo Vicky, Cristina, Barcelona di Woody Allen. Per l’occasione l’attrice scelse un abito vintage Pierre Balmain.

Che ne pensate dell’abito dell’attrice spagnola? Non trovate sia uno dei più belli mai indossati dalla Cruz?

Impostazioni privacy