Teresa Langella, la tronista di Uomini e Donne che non sempre ha fatto centro

Teresa Langella ha imparato a farsi conoscere dal pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Molto bella e simpatica, la napoletana è diventata ben presto un’influencer, ma vediamo alcune volte in cui non ha fatto centro.

I look di Teresa Langella sono sempre molto prorompenti e adatti al fisico dell’ex tronista. Non a caso però la ragazza è un’influencer molto seguita. Oggi, 27 novembre 2021, si racconterà a Verissimo insieme al fidanzato, Andrea Del Corso, che scelse proprio da Maria De Filippi.

Teresa Langella
Foto da Canva

Teresa Langella e Andrea Del Corso sono appassionati di fitness e moda e spesso presenziano a eventi di brand famosi che puntano su di loro per arrivare alla massa di Instagram.

La Langella, che di artistico ha un percorso alle spalle da cantante neomelodica, non perde occasione per sfoggiare abiti sexy adatti al suo corpo piccolo, ma tornito.

LEGGI ANCHE: Rosa Perrotta neomamma: tutte le volte che i suoi outfit sono stati top

Teresa Langella: tutte le volte che i suoi look non hanno fatto centro

I look dell’ex tronista di Uomini e Donne sono sempre molto belli e da copiare, ma non tutte le volte la ragazza ha fatto centro. Anzi, ci sono degli outfit che sono stati davvero pessimi. Vediamoli insieme!

 5 FLOP Teresa Langella
Foto Instagram

In questo scatto pubblicato su Instagram, Teresa Langella si presentava agli esordi della sua carriera come neomelodica. Stava partecipando a un videoclip musicale. Indossava un mini abito in pelle nera con una giacca di pelle cuoio e pelliccia. Un look troppo aggressivo, adatta alla sua personalità, ma un tantino eccessivo.

 5 FLOP Teresa Langella
Foto Instagram

Uno scatto disinvolta tra i vicoli di Napoli. Ci sta, ma non con questo look troppo audace e sexy. La passeggiata va bene, ma solo in abbigliamento casual e questo non ci risulta sia tale. Eccentrica troppo!

 5 FLOP Teresa Langella
Foto Getty

Uno scatto romantico insieme al fidanzato Andrea Del Corso, è così che Teresa Langella mostra in suo completo gonna e giacca in gessato bianco e nero. A corredo dell’outfit sandali rossi. Non le donano le righe che ingrossano la sua figura esile e formosa, e assolutamente da bocciare la camicia del fidanzato.

 5 FLOP-Teresa Langella
Foto Getty

Un Red Carpet con un vestito così? Ma no! Teresa Langella alla 76esima edizione del Festival di Venezia indossa un abito troppo eccentrico per l’occasione. Tutto quel merletto e pizzo blu, gonna ampia in velo. Troppo, eccessivo. Non va bene!

LEGGI ANCHE: GF VIP, SOLEIL SORGE STUPISCE ANCORA UNA VOLTA CON UN OUTFIT DA CAPOGIRO

 5 FLOP-Teresa Langella
Foto Instagram

Anche in abbigliamento casual Teresa Langella è eccessiva. Il crop top aderente a maniche lunghe con questi disegni orientali sul jeans aderente è un po’ volgare. Non bisogna mai abbinare un pantalone aderente con una maglia altrettanto sexy. Meglio sempre giocare un po’ nel mixare gli stili.

Da dire che l’influencer è davvero una bella ragazza, ma i suoi look spesso sono eccessivi. Adatti al suo carattere? Sicuramente, ma non sempre piacciono!

Impostazioni privacy