Il maglione oversize è uno dei must have di tutto l’inverno da sempre, ma come indossarlo in base al proprio fisico? Ecco 3 piccoli consigli solo per te
Caldo, morbido, avvolgente e dal carattere sbarazzino: il maglione oversize è da sempre uno dei must have più dolci di tutte le stagioni fredde, in particolare l’inverno. Utile, pratico, comodo e dalle varie tipologie, le passerelle quest’anno si sono sbizzarrite con modelli a tinta unita dalle nuance pastello oppure con stampe geometriche molto raffinate e particolari.
Ammettiamolo, un vellutato maglioncino oversize sul corpo dona sempre grandi soddisfazioni, tuttavia quali modelli bisogna scegliere in base al proprio fisico e soprattutto come indossarlo? Non disperare se non trovi risposta a queste domande, ti diamo noi 3 chicche preziose e super utili!
LEGGI ANCHE: A Natale scegli Moschino: la tua bambina sarà una vera fashionista
In commercio esistono diverse tipologie di maglione, ad esempio Kate Middleton adora quelli dolcevita avvitati e perfettamente in tinta con il cappotto, Miley Cyrus adora i classici oversize dalle geometrie eccentriche. Ne abbiamo davvero per tutti i gusti. Certo è che un maglioncino morbido e ‘lanoso’ dona grandi soddisfazioni, tuttavia sorge un dubbio: come indossarlo in base alla propria body shape? Eccovi 3 consigli in base al vostro fisico!
LEGGI ANCHE: Kate Middleton ricicla un altro vestito e fa centro in verde smeraldo
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…