Test personalità, quale è il tuo materiale prezioso? Sceglilo e scopri chi sei

Oro giallo, oro rosa, oro bianco o argento: qual è il tuo materiale prezioso? Partecipa al nostro test e scopri che cosa questa scelta dice di te.

Bracciali, collane, orecchini e anelli: quale look potrebbe considerarsi completo senza gioielli?

test materiale prezioso
Foto da Canva

La scelta del bijou che possa completare al meglio un outfit è sempre molto delicata e, a parte forma e lavorazione, a delinearsi come un discrimine importante è spesso proprio lui, il materiale di cui il gioiello è fatto.

Scegliere un bracciale in oro giallo piuttosto che bianco non è un discrimine da poco, così come prediligere le lavorazioni in argento: questo cambia il tono del look ma anche della persona che lo indossa.

I bijoux infatti dicono molto di noi, proprio come ogni altro elemento del nostro look. Che cosa dicono allora di te i tuoi gioielli? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI IL TUO STILE E TI DIRÒ QUALE BRACCIALE INDOSSARE

Test personalità, quale materiale prezioso scegli?

Guarda dunque la foto qua sopra e dicci in che materiale prezioso scegli i tuoi gioielli. La risposta svela molto della tua persona.

oro giallo test
Foto da Canva

A – Argento – Prezioso ma non troppo. Per te non conta tanto il materiale quanto la resa. Scegliere una materia prima meno costosa ti consenti di accedere poi a design più curati, particolari e ricercati: per te che ami tutto ciò che è estroso e creativo questa è veramente l’unica strada.

B – Oro giallo – il classico non muore mai, tu lo sai bene e agisci di conseguenza. Il tempo ti ha del resto dato ragione: con il gran ritorno dell’oro giallo puoi finalmente gridare al mondo “avevo ragione io”. L’oro per eccellenza è da sempre la tua scelta, una garanzia di successo che rende prezioso ogni look al primis guardo. Eh sì, l’oro giallo non può passare inosservato!

LEGGI ANCHE: I GIOIELLI PERFETTI PER TE, IMPARA A SCEGLIERLI IN BASE ALLA TUA CARNAGIONE

test argento
Foto da Canva

C – Oro bianco – Un tocco di classe extra per te che sai che eleganza non è per forza sinonimo di apparire, anzi, non lo è quasi mai. I tuoi gioielli dunque sono come te, preziosi ma solo per chi ha l’occhio tanto allenato da riconoscerli. Del resto apparire a tutti i costi non fa per te che ti senti sempre un gradino sopra.

D – Oro rosa – I gioielli di una vera romanticona sono proprio così, con quel leggero tocco rosato che li rende, se possibile, ancor più femminili. Certo, potrebbe apparire una scelta difficile da gestire, ostacolo nel creare accostamenti vincenti ma in realtà le opportunità non mancano, soprattutto se il guardaroba segue la stessa logica del portagioie. E per te tutto è sempre rigorosamente en pendant.

Impostazioni privacy