3 segni oggi brilleranno sul lavoro: a ognuno 3 look per farsi trovare pronti

Secondo le stelle, 3 segni oggi avranno molte soddisfazioni sul lavoro: ecco quali e cosa indossare per non farsi cogliere impreparati

Anche oggi non possiamo farci mancare le previsioni che le stelle hanno in serbo per noi: cosa accadrà in questa giornata? Dobbiamo prepararci al peggio o andrà tutto liscio? Vi diciamo che 3 segni in particolare faranno i conti con una buona dose di fortuna.

oroscopo lunedì 29
Foto da Canva

Il lavoro si rivela, talvolta, una gran spina nel fianco: responsabilità e impegni spesso ci tormentano e non sempre gli eventi si incastrano al meglio. E’ proprio in questo ambito che i 3 favoriti dello zodiaco di oggi potranno tirare un sospiro di sollievo: in che modo? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: Sai che cosa indossare per una cena di lavoro? Mettiti alla prova!

Quali segni oggi vivranno un po’ di fortuna a lavoro?

Siete curiose di scoprire se il vostro segno si trova nell’elenco felice di oggi? Scorrete e scopritelo subito. Noi vi consigliamo l’outfit consono a quel che vi capiterà per farvi trovare pronte.

pesci 29 novembre
Foto da Canva

Il primo segno che vivrà un momento molto propizio sul posto del lavoro è il Toro. Gli astri giocano a vostro favore: potreste ricevere delle ottime notizie a breve e il vostro impegno potrebbe presto concretizzarsi in una nuova opportunità. L’impiego dei sogni è dietro l’angolo? Staremo a vedere…

Per splendere al massimo e non sfigurare neanche in fatto di look, consigliamo un suit gessato e una camicetta romantica con rouches. Darete un’idea di professionalità ed eleganza, mix perfetto per l’ufficio.

LEGGI ANCHE: Tre segni zodiacali sono sempre in ritardo: scopri quali e come aiutarli

bilancia 29 novembre
Foto da Canva

Il secondo segno che darà prepararsi a ricevere ottime notizie è la Bilancia. Sforzi e dedizione sul lavoro potrebbero presto venir ripagati, chi lo sa, magari con una promozione o un qualsivoglia riconoscimento per il vostro operato. Tenetevi pronte, dunque, le stelle vi sono vicine.

Cosa indossare per mostrarvi al top? Consigliamo una gonna midi a tubino con una blusa semplice, magari accompagnando il tutto con l’intramontabile trend. Classiche sì, ma sofisticate… siamo certi che la scelta vi premierà.

pesci 29 novembre
Foto da Canva

Infine, l’ultimo segno che potrà gioire per dei lieti eventi è il Pesci. Il lavoro si stabilizzerà e, per questo, siete molto più organizzate e reattive, motivo per cui riuscite a portare a compimento le vostre task con più facilità. Con tutto, riuscite a ricavare anche del tempo prezioso per voi stesse.

Per voi un look decisamente più leggero e sbarazzino, di pari passo col vostro mood: abito ad A dalle nuance chiare con cardigan e décolleté è sicuramente la soluzione che vi farà sentire a vostro agio senza sacrificare troppo l’austerità richiesta dal dresscode da ufficio.

Impostazioni privacy