Anna Tatangelo punta sul vedo non vedo: il risultato è una bomba (il prezzo pure)

Anna Tatangelo a All Together Now si presenta con un look firmato di grande impatto, un gioco di trasparenze che lascia a bocca aperta.

Anna Tatangelo per l’appuntamento di domenica sera con All Together Now scegli un look unico nel suo genere.

Anna Tatangelo All Together Now
Foto da Instagram @annatatangeloofficial

Il classico bianco e nero diventa con Lady Tata un look country chic, tutto giocato su trasparenze ben studiate e una sensualità mai volgare ma ben presente.

Il risultato è uno di quegli outfit che tutte avremmo voluto indossare ma prima di volare con la fantasia una domanda sorge spontanea: quanto ci costa?

Oggi scopriremo insieme griffe e prezzi del bellissimo look di Anna Tatangelo per All Together Now.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO IN ARANCIONE È DIVINA: COPIAMO IL SUO LOOK PIÙ BELLO DI SEMPRE

Anna Tatangelo, che look per All Together Now!

Innanzitutto vi consigliamo di prepararvi spiritualmente. Il look mozzafiato di Anna Tatangelo è tutt’altro che low cost, un vero e proprio capolavoro con prezzo d’autore.

Anna Tatangelo in Elisabetta Franchi
Foto da Instagram @annatatangeloofficial

Iniziamo dalla base, una camicia bianca apparentemente molto semplice se non per la sua considerevole lunghezza. Il sito della griffe la descrive così:

“Camicia in popeline di cotone dalla mano apprettata tipica delle camicie maschili. Il collo a uomo è in contrasto alle maniche molto ampie e arricciate dalle spalle. La vestibilità è dritta.”

La camicia è griffata Elisabetta Franchi, prezzo di vendita 280,00 euro.

Già da qui capiamo che l’outfit non sarà certo a buon mercato e infatti arrivano poi i due pezzi forti: la gonna trasparente e gli stivali neri.

La prima è firmata sempre Elisabetta Franchi, pezzo forte della collezione autunno/inverno 2021 2022. Si tratta di una gonna in tulle a balze, arricciate e cucite insieme da una striscia di gros grain e impreziosita da una serie di fiocchi, disposti a sequenza lungo tutta la circonferenza.

Un semplice pezzo di tulle direte voi e invece ecco il prezzo bomba: 650,00 euro.

In un batter d’occhio il look già è arrivato a 930,00 euro e ma mancano ancora gli stivali.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER REGINA DELLE NEVI: IL TOTAL WHITE CON LEI È UNA BOMBA

look Anna Tatangelo
Collage foto da elisabettafranchi.com e Casadei

Sotto una simile gonna non i poteva optare che per degli stivali cuissard. Anna Tatangelo opta allora per una variante del celebre modello Blade di Casadei. Costo? Tenetevi forte: 1325,00 euro.

Il budget totale del look finite è dunque 2255,00 euro. Vi avevamo detto che avreste tremato.

Ahimè ci risulta assai ardua garantirvi che troverete delle alternative low cost. Lo stile è così particolare che, cercandone limitazione, vi trovereste in un batter d’occhio a indossare un look veramente chip. Meglio allora pensare ad altro.

Impostazioni privacy