Una notte nella House of Gucci, scopri come trasformarti il Lady Gaga per un giorno

Vuoi trasformarti in Lady Gaga per un giorno e dormire nella House of Gucci? Ti sveliamo come fare per realizzare il tuo sogno. 

In attesa del film evento del mondo della moda, nelle sale cinematografiche a partire dal 16 dicembre, una bellissima sorpresa è in arrivo per tutti i fan di Gucci. Per una notte possiamo essere tutti Lady Gaga e dormire in una delle meravigliose suites di Villa Balbiano.

House of Gucci
Foto Getty

Dormire una notte in una delle meravigliose suites di Villa Balbiano non è solo un sogno! Grazie ad Airbnb sarà possibile realizzare il desiderio ed essere per un giorno protagonisti di House of Gucci proprio come Lady Gaga, che nella pellicola interpreta il ruolo della moglie di Maurizio Gucci, Patrizia Reggiani.

Una storia molto appassionante e macabra quella della famiglia Gucci. Nel film evento infatti verranno raccontate le vicende che condussero Patrizia Reggiani a diventare la mandante dell’omicidio del marito, padre fondatore della casa di moda Gucci.

LEGGI ANCHE: LADY GAGA PER HOUSE OF GUCCI CALA L’ASSO: I 5 MGILIORI LOOK PER LE PRIME

Dormire per una notte nella casa di House of Gucci: trasformati in Lady Gaga

Una notte nella House of Gucci è una realtà grazie ad Airbnb che permetterà a due persone di poter alloggiare solo una notte in una elegante suite della villa Balbiano, set delle riprese del film che ha raccontato le gesta della famiglia Gucci.

Vediamo come!

Dormire nella casa di House of Gucci
Foto Pinterest

Se vuoi passare una notte da favola e sentirti come la pop star americana allora non devi perdere tempo. Le prenotazioni, per pernottare nella House of Gucci, non sono infatti aperte a tutti. A partire da lunedì 6 dicembre alle ora 18.00 si potranno inviare le domande.

Per il soggiorno si dovrà attendere il 20 marzo 2020, ma solo i primi 4 piani della villa, la piscina all’aperto e il molo e la rimessa delle barche saranno a disposizione degli ospiti. Potranno passare una notte incantata solo coloro che saranno veloci. I posti infatti sono numerati e vincerà il più abile a cliccare.

Quanto costa realizzare questo sogno? Il soggiorno nella Villa, o in parte di essa, è di 1000 euro. Una cifra non elevatissima considerando la location.

LEGGI ANCHE: LADY GAGA E QUELL’ABITO VIOLA GUCCI LOVE PARADE: ECCO UN’ALTERNATIVA SUPER CHIC

Dormire nella casa di House of Gucci
Foto Pinterest

Villa Balbiano è infatti una chicca architettonica italiana costruita nel ‘500 per volere del cardinale Tolomeo Gallio. Chi dormirà all’interno di una delle suites infatti offera letteralmente il capo sulla storia!

Ad arredare la villa sul lago di Como, con le sue meravigliose sei suites, è stato Jacques Garcia. I mobili presenti nelle stanzi fanno parte di collezioni messe all’asta e gli affreschi sono di pittori famosi come Recchi e Agostino Silva. Arte, cultura e storia.

La Villa viene presa a noleggio per eventi e feste, ma anche per matrimoni. Il regista di House of Gucci, Ridley Scott, ha voluto ambientare parte della tragica storia proprio all’interno di questa sontuosa abitazione. Quella della famiglia Gucci è una storia di ambizione, talento e morte e le stanze di villa Balbiano hanno rappresentato un luogo perfetto per l’ambientazione.

Pronta a vivere questa esperienza unica?

 

Impostazioni privacy