Michelle Hunziker sbaglia tutto: 5 volte in cui la presentatrice ci ha deluso

0
276

Michelle Hunziker, una delle presentatrici indiscusse della televisione italiana, a volte ci ha presentato dei look alquanto discutibili.

La bellissima conduttrice di origine svizzera, ci ha tenuto compagnia per ben tre decenni.

Michelle Hunziker 5 flop
Foto da @michellehunzikerfan

Non sembrerebbe, ma la Hunziker ha iniziato la sua carriera da giovanissima. Ricordiamo tutti la ormai iconica pubblicità di Roberta, dove Michelle viene ripresa di spalle, con una lunga treccia bionda e la schiena nuda.

Ed è proprio grazie a questa campagna pubblicitaria che la sua carriera nel mondo dello spettacolo decolla definitivamente.

Non solo è riuscita a sfondare qui in Italia ma il suo successo si esteso oltre i confini nazionali, raggiungendo grande popolarità anche in Germania.

Tra i programmi di rilievo condotti dalla Hunziker ricordiamo Striscia la Notizia, Il Festival di Sanremo e Paperissima Sprint.

In questi anni Michelle è stata impeccabile in fatto di stile, non per niente è sposata con Tomaso Trussardi, l’amministratore delegato di una delle case di moda più celebri, per l’appunto, Trussardi.

A volte però, anche la conduttrice è caduta in gravi errori di stile. Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER BACK TO BACK: GIOCO DI TRASPARENZE A ALL TOGETHER NOW

I 5 look deludenti di Michelle Hunziker

Bella come il sole e con un sorriso ammaliante. Ma non sempre la nostra Michelle è riuscita nell’intento di sfoggiare dei look mozzafiato.

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia
Foto da @michellehunzikerfp

Sono passati già 10 anni dall’ultima volta che la Hunziker ha condotto Striscia la Notizia. Nonostante sia passato diverso tempo, ahimè, ancora ci ricordiamo questo scivolone stilistico. Un outfit che non fa decisamente al caso suo.

Michelle Hunziker in Trussardi
Foto da @michellehunzikerfp

Anche quando veste Trussardi, Michelle può incorrere in qualche errore di stile. Nulla in contrario sui maglioni oversize, ma in termini di abbinamento, non ci siamo proprio.

La gonna in velluto stona decisamente. Per non parlare dell’eccessivo monocolore. Siamo d’accordo tutti che un pò di monocolore non guasta, ma non bisogna nemmeno esagerare.

Michelle Hunziker in completo blu
Foto da @michellehunzikerfan

Un look maschile a Michelle sta sicuramente bene, ma forse, la scelta del completo non è perfettamente azzeccata.

Sarà la tonalità, sarà il design, ma il look, purtroppo, è bocciato.

LEGGI ANCHE: QUESTO AUTUNNO TUTTE IN UFFICIO CON IL COMPLETO COLORATO: KATE E MEGHAN INSEGNANO

Michelle Hunziker al mare
Foto da @michellehunzikerfan

Anche al mare la presentatrice può incappare in quale errore stilistico. Questo outfit ne è la dimostrazione. Il colore può andare, ma la linea dell’outfit, così come la stampa, possono migliorare.

Michelle Hunziker in nero
Foto da @therealhunzigram

Anche questo look non convince pienamente. Si sa, il nero è sinonimo di eleganza, ma qui ahimè, è proprio questa a mancare. Cara Michelle, ritenta e magari, la prossima volta, sarai più fortunata.