Michelle Hunziker back to black: gioco di trasparenze a All together now

Michelle Hunziker propone a All together now un nuovo abito nero ma, questa volta, punta tutto su un seducente gioco di trasparenze.

Nuova puntata di All Together Now e nuovo look di Michelle Hunziker tutto da scoprire: questa volta la conduttrice punta nuovamente sul total black.

Michelle Hunziker nero
Foto da Canva

Con il nero si va sul sicuro e Michelle Hunziker sembra saperlo bene tanto che, anche per il look della prima serata di ieri, ha deciso di sfoggiare un lungo abito nel colore più amato dalle donne.

Certo, Michelle non ha bisogno dell’effetto slanciate della stoffa scura ma sa bene come questo colore valorizzi i suoi toni naturali. Ma come era questo abito? A voi è piaciuto?

Rivediamolo insieme e scopriamo, ovviamente anche la griffe e il prezzo: non si sa mai, potrebbe capitare l’occasione per sfruttarlo a nostra volta.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER REGINA DELLE NEVI: IL TOTAL WHITE CON LEI È UNA BOMBA

Michelle Hunziker, nuovo black dress a All together now

I biondissimi capelli di Michelle Hunziker risplendono grazie alla scelta di un look total black, regalando al look un’aura veramente di grande impatto.

Michelle Hunziker abito velluto nero
Foto da Instagram @laurabarenghi

Del resto la conduttrice di All Together Now ci aveva già dimostrato come il nero fosse per lei una scelta vincente, sfoggiando per una delle precedenti puntate un lungo abito nero con scollatura a punta: un vero e proprio successo.

Ora la scelta vincente viene replicata con un nuovo abito lungo total black. Si tratta di un vestito sottoveste smanicato in raso nero con inserti in pizzo e tulle, ricami fatti a mano con perle e cristalli e una profonda scollatura sulla schiena.

Elementi distintivi sul davanti sono un profondo spacco e un grande oblò trasparente sul décolleté coricami floreali e a pois.

L’effetto complessivo è quello di un look elegante ma seducente, raffinato e perfetto per esaltare la fisicità della bellissima conduttrice.

Ma quanto costa questo stile mozzafiato?

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER IN ROSSO È MEGLIO ANCHE DI JESSICA RABBIT: L’ABITO INCANTA

abito nero amen
Foto da amenstyle.com

L’abito è firmato Amen Style, marchio che più e più volte abbiamo incontrato sul piccolo schermo.

Facendo parte dell’attuale collezione abbiamo potuto scovare il capo nello shop on line e scoprirne così  il costo: 419,00 euro, certo non una cifra da red carpet ma nemmeno delle più abbordabili.

L’abito è comunque disponibile on line in tutte le taglie, quindi, care amiche, a voi la scelta: il prezzo vale un acquisto simile?

Impostazioni privacy