Sciarpa e blazer rappresentano l’accoppiata più bella di tutto l’inverno 2022, ma come abbinarli alla perfezione per risultare trendy e alla moda?
Tra i must have invernali, blazer e sciarpe rappresentano un’accoppiata vincente, in tutto e per tutto. Le classiche in stile scozzese, i cappottini lunghi fino al ginocchio dolci e romantici, i modelli più sofisticati a doppiopetto con foulard incastrati all’interno, insomma: c’è l’imbarazzo della scelta!
Eppure esistono dei modi ben precisi per indossarli nello stesso momento, risultando eleganti, chic e davvero trendy. Basta seguire i consigli di Ciaostyle! Sarete delle vere dive di stampo hollywoodiano e tutti vi guarderanno. Pronte a scoprire gli abbinamenti più sfiziosi di sciarpe e blazer?
LEGGI ANCHE: Cardi B al top delle classifiche di musica e stile: i 5 migliori look della cantante
Certo, di regole ferree non ne esistono, la moda in fondo è semplicemente la rappresentazione visiva di ciò che ci fa stare a nostro agio, tuttavia possiamo azzeccare qualche colpo sin da subito, come nel caso del blazer abbinato alla sciarpa. Perché non equilibrare la silhouette tra forme, colori e design? Diamo spazio alla creatività e scopriamo insieme 3 consigli di stile per abbinare questi due must have invernali in modo impeccabile!
LEGGI ANCHE: Christina Aguilera, ricordi come era agli esordi? Il confronto è shoccante
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…