Test personalità, che cappello indossare? Scegli quello giusto e ti dirò chi sei

Hai un viso ovale o a forma di cuore e non sai che cappellino indossare? Ti aiutiamo a scegliere quello più adatto a te con. In inverno non potrai rinunciarci.

Il freddo è arrivato in maniera impietosa e urge l’utilizzo di un cappellino. Se hai un viso di una forma particolare, la scelta sarà per te molto semplice. Con il nostro test ti aiutiamo a capire quale scegliere per non sbagliare.

Che cappello indossare
Foto da Canva

La stagione fredda è arrivata e il tempo per il cappellino non può più attendere. Sei pronta per questo inaspettato freddo? Vediamo come puoi rendere al top il tuo aspetto con il cappellino più giusto per te.

Abbinare il cappello alla forma del viso è semplice, basta comprendere come fare in base alle tue forme. Se ad esempio hai un viso ovale ti puoi ritenere fortunata perché non sarà complicato capire come scegliere il giusto accessorio.

LEGGI ANCHE: QUAL E’ IL TUO MAGLIONE NATALIZIO IDEALE?

Il cappello da scegliere se hai il viso ovale: ti aiutiamo a trovarlo!

A volte però ricorda, basta un sorriso per rendere perfetto qualsiasi viso. Ma, se ci tieni al tuo look, vediamo insieme quale cappellino devi scegliere per non sbagliare.

Cappello da indossare in base al viso
Foto Pinterest

Se hai la fronte larga ad esempio e i tratti marcati ti consigliamo un cappello che copra molto il capo. Il cappello da eschimese può fare al caso tuo perché ha il paraorecchi.

Cappello da indossare in base al viso
Foto Pinterest

Il basco invece è uno di quei cappellini tanto adorabili che sta molto bene a chi ha un viso dalla forma angolare. Un volto rigido viene infatti addolcito dalle forme più rotonde di questo tipo di cappello.

Alleato perfetto e irrinunciabile anche per chi ha i tratti del viso particolarmente spigolosi.

Cappello da indossare in base al viso
Foto Pinterest

Il beanie è uno dei cappellini più utilizzati da chi ha un viso rotondo o ha forma di cuore. Puoi rendere ancora più calzante l’abbinamento se lasci scoperta la fronte e mostri ancora di più il viso. Senza congelare ovviamente!

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI IL TUO STILE E TI DIRÒ QUALE BRACCIALE INDOSSARE

Cappello da indossare in base al viso
Foto Pinterest

Se sei invece tra le persone fortunate che hanno un viso ovale abbiamo una buona notizia per te: ti stanno bene tutti i tipi di cappelli. Come mai? Complimenti perché puoi permetterti di osare con ogni forma sia in inverno che in estate.

Puoi davvero sbizzarrirti con il beanie col pon pon piuttosto che i cappelli con visiera. Uno dei modi per rendere più glamour il tuo look è quello di abbinare sciarpa e collo dello tesso colore.

E tu hai un viso ovale? Ti rispecchia la descrizione di questo cappellino?

Impostazioni privacy