Test personalità, qual è il tuo maglione natalizio ideale? Scopri che cosa dice di te

Il nostro test ti chiede di rivelarci qual è il maglione natalizio dei tuoi sogni, in base alla risposta potremo svelarti un segreto circa la tua personalità.

Natale vuol dire albero, regali, famiglia, per molti presepe. Manca qualcosa? Eh sì, un bel maglione natalizio.

test maglione natalizio ideale
Foto da Canva

Imbarazzanti, colorati, divertenti, oramai parte della tradizione. I maglioni natalizi sono per molti addirittura oggetti da collezione.

Se ne trovano veramente per tutti i gusti e ammettiamo che ci fanno subito sentire in clima Feste. Ma con la scelta che aumenta il maglione natalizio non è più solo un divertimento, diventa un po’ un nostro specchio caratteriale.

Sai che cosa dice di te il tuo maglione di Natale? Be’, stai per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ IL COLORE DEL NATALE: FAI LA TUA SCELTA E SCOPRI CHE COSA DICE DI TE

Qual è il tuo maglione natalizio preferito? Partecipa al nostro test

Partecipa al nostro test! Guarda la foto qua sopra e dicci: qual è la tipologia di maglione natalizio che preferisci? Qua sotto scoprirai ciò che questo personalissimo gusto dice di te al mondo.

maglione natalizio renna
Foto da Canva

A – Maglione natalizio semplice – Se il tuo stile è sobrio, quasi minimal e non ami gli eccessi la tua scelta non poteva che ricadere su un maglio dal disegno delicato. La scelta del classico maglione in calda lana, dal disegno tipicamente montanaro, comunica al mondo tutto il tuo fascino elegante, lontano da eccessi ma anche dal semplice esser sopra le righe. Da te non ci si aspettano sorprese destabilizzanti, solo tanto calore, stabilità e un sorriso delicato che non i trasforma mai in una risata sguaiata.

B – Maglione natalizio divertente – Il vero maglione di Natale, classico e intramontabile, è il tuo. largo a renne, babbi natale e alberelli, spesso anche con effetto 3D. Non hai paura di apparire e trasudi sempre grande sicurezza. Gli altri possono contare sempre sulla tua presenza, cosa che ti ha fatto divenire negli anni vero e proprio punto di riferimento per gli amici. Sei una certezza, proprio come il tuo maglione con la renna.

LEGGI ANCHE: ALLA MODA PER LA VIGILIA DI NATALE: SCEGLI LA DECOLLETÉ PIÙ IN DEL MOMENTO

maglione natalizio rosso
Foto da Canva

C – Magione natalizio cinema e serie tv – Sei una persona passionale che quando ama e tiene a qualcosa non lo molla più, regalandogli tutta la propria passione e attenzione. Se dunque ami un film, una serie o un cartone ecco che questo contagia anche il tuo maglione natalizio. La passione del resto è ciò che da sempre ti distingue dalla massa e perché dunque dovrebbe smettere di farlo proprio a Natale?

D – Maglione natalizio sarcastico – Il tuo è un fascino sottile, condito da arguzia, intelligenza e sagacia. Non è per te un maglione che non necessiti di un minimo di attenta interpretazione. Del resto la tua intelligenza è da sempre a disposizione del prossimo, per farlo riflettere ma, quando ci vuole, anche per regalare una bella risata. Conquisti così con un sorriso mai banale e la chiara impressione che dietro quali occhi sempre vispi ci sia un intero universo tutto da scoprire.

Impostazioni privacy