Elisabetta Canalis ha sbagliato tutto: errori di stile da bocciatura immediata

Elisabetta Canalis, nel corso degli anni, ci ha deliziato con dei look sexy ed affascinanti. Ma non sempre la showgirl ha colpito nel segno.

Abbiamo imparato a conoscere Elisabetta Canalis con la sua partecipazione al programma di Striscia la Notizia. Lì era la velina mora, compagna dalla bionda Maddalena Corvaglia.

Elisabetta Canalis look flop
Foto da Canva

Sul bancone più famoso della tv è salita per ben 3 anni, dal 1999 al 2002, un palcoscenico che si rivelerà essere un vero e proprio trampolino di lancio per una carriera di successo nel mondo dello spettacolo.

La fama della Canalis è poi cresciuta grazie a due calendari che hanno nel tempo ottenuto una fama internazionale, GQ e Max.

La ex velina ha poi condotto varie trasmissioni televisive, tra cui Controcampo e nel 2011 e arrivata al Teatro dell’Ariston alla conduzione del Festival di Sanremo, dove affiancò Gianni Morandi e Belen Rodriguez.

Dopo una serie di partecipazioni sporadiche in film e telefilm, nel 2021 la Canalis è tornata in TV con un programma tutto suo, Vite da copertina, incentrato prevalentemente sulle tematiche di gossip.

In questa lunga parabola la showgirl ci ha deliziato con look seducenti ed eleganti, ma non sempre è purtroppo riuscita nell’intento.

Vediamo allora i risultati peggiori in fatto di look conseguiti di Elisabetta Canalis.

LEGGI ANCHE: LE IENE, ELISABETTA CANALIS SORPRENDE CON UN OUTFIT ALL’ULTIMO GRIDO

Elisabetta Canalis: i 5 flop di stile

Elisabetta Canalis è conosciuta per regalarci dei look accattivanti e mozzafiato. Anche lei però qualche volta è decisamente scivolata.

Elisabetta Canalis con crop top
Foto da Getty Images

Elisabetta Canalis si è presentata al Veuve Clicquot Polo Classic di Los Angeles con un crop top di jeans, accompagnato da un paio di pantaloni bianchi a zampa e una bag nella medesima tonalità.

Sarà lo stile particolare del crop top, sarà la stagione autunnale, ma l’outfit non convince pienamente. E voi?

Elisabetta Canalis a Los Angeles
Foto da Getty Images

Vediamo ora il look con cui la showgirl è arrivata alla prima di Cenerentola al Greek Theatre di Los Angeles.

L’abito lungo color crema non si addice assolutamente al carattere sbarazzino e solare della Canalis. Privo di décolleté, lo stile del vestito ricorda molto una camicia da notte.

Elisabetta Canalis in Max Mara
Foto da Getty Images

Il completo di Max Mara, con il quale la presentatrice è ritornata nel Bel Paese per prender parte alla Milano Fashion Week, presenta un design mistico ed intrigante, che ci lascia però un pò perplessi. Il lupetto color carne non aiuta il look della presentatrice.

LEGGI ANCHE: MILANO FASHION WEEK 2021, I 5 ABITI CHE VI HANNO STREGATO DALLE PASSERELLE

Elisabetta Canalis in Alberta Ferretti
Foto da Getty Images

Il look che la Canalis ha presentato in occasione della Fashion Week manca un pò di colore.

La ridondanza del completo bianco di Alberta Ferretti risulta fin troppo monocromatico. Certo, alla showgirl non mancano eleganza e classicità, ma un tocco di colore non guastava.

La mini bag rossa non è sufficiente per rendere questo look vibrante e vivace, proprio come la nostra ex velina.

Elisabetta Canalis con outfit marrone
Foto da Getty Images

Elisabetta, in occasione della serata di beneficienza in onore della Fondazione di Andrea Bocelli e del Centro Parkinson Muhammed Ali, ha sfoggiato un mini dress marrone.

Nulla da dire sull’invidiabile décolleté, ma l’abito non mette bene in risalto la tonica silhouette della Canalis. La presenza delle frange nella parte superiore, non aiuta di certo la situazione.

Impostazioni privacy