Greta Beccaglia molestata in diretta: guardate invece quanto meriterebbe di più

Greta Beccaglia, la giornalista protagonista suo malgrado della cronaca attuale, è una bellissima donna e segue molto la moda. I suoi look sono tutti ispirati ai trend di stagione.

E’ la donna del momento, la protagonista di una storia di molestie. Greta sta lottando per tutte le donne contro un mondo di uomini maschilisti e contro un patriarcato. Vederla però è un piacere per gli occhi perché la Beccaglia ha uno stile davvero glamour!

Greta Beccaglia
Foto da Canta

La giornalista sportiva, Greta Beccaglia, è diventata famosa per un motivo non piacevole. La donna è stata infatti molestata in diretta mentre riprendeva la reazione dei tifosi al termine del match Empoli- Fiorentina. Proprio uno dei tifosi ha pensato di palparle il sedere mentre gli altri urlavano oscenità.

Oggi Greta ha la solidarietà di tutto il mondo del giornalismo e dello spettacolo. Per lei si sono mobilitati uomini e donne che vogliono mettere fine al patriarcato.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI IN ROSSO NATALIZIO, L’OPZIONE LOW COST

Greta Beccaglia: i suoi 5 look top che fanno impazzire tutti

La giornalista è davvero bellissima, tanto che molti l’hanno già paragonata alla collega famosa di Dazn Diletta Leotta. Ma andiamo a vedere il suo stile, analizzando alcuni scatti pubblicati su Instagram.

Greta Beccaglia
Foto Instagram

La giornalista Greta Beccaglia, diventata nota per un fatto assai brutto, è sicuramente balzata alle cronache anche per la sua bellezza e per il suo stile. Su Instagram la cronista pubblica sempre gli scatti degli outfit che indossa per le dirette televisive. Andiamo a vederli, tutti riprendono i trend del momento.

In questa foto Greta indossa un abito midi stile tartan nero e bianco. A corredo dell’outfit, casual ma sexy, indossa stivaletti bassi con borchie. Davvero molto sensuale e da imitare subito!

Greta Beccaglia
Foto Instagram

Meravigliosa la giornalista con questo abito blazer arancio che lascia scoperte le bellissime gambe. Sotto all’abito, per non essere eccessiva, indossa un top di colore nero. Le scarpe invece sono sandali intrecciati sui piedi molto belli, che slanciano la sua figura formosa e sensuale. Ottimo look!

Greta Beccaglia
Foto Instagram

Davvero meravigliosa Greta con questo completo di colore verde. Una tonalità che rappresenta appieno il trend della stagione invernale e riprende colori vivaci che stanno divinamente a una donna mora come lei. Complimenti per la scelta dell’outfit!

Greta Beccaglia
Foto Instagram

Mini gonna in tartan con rifiniture nei lati in pelle a vita alta. La cronista sportiva sfoggia le gambe con una gonna scozzese aderente che riprende la moda del momento. Abbinata con un dolcevita colore oro e sandali multicolor dona luce e grazia al look della bellissima professionista.

LEGGI ANCHE: CHI E’ EMMA MARRONE? 5 LOOK DA URLO PER LA CANTANTE E GIUDICE DI X FACTOR

Greta Beccaglia
Foto Instagram

Greta Beccaglia indossa un abito aderente di colore blu sullo sfondo con una sorta di polvere di brillantini che dona luce al colore di base scuro. La giornalista, adagiata la bancone presente in studio, si mostra più sexy che mai. La cronista infatti è irresistibile con questo vestito aderente che mette in evidenza le sue forme e le dona perfettamente. Voto 10!

A voi piace la giornalista sportiva?

Impostazioni privacy