Watches, il quadrante verde è la nuova tendenza di questo inverno 2021/22

0
200

Orologi: ed è proprio il verde ad avere la meglio per questo inverno 2021/22. Scopriamo insieme quali sono le proposte di questa stagione. 

La tendenza del momento non riguarda tanto lo stile o la forma del quadrante, bensì il colore. Quest’anno vince il verde, uno tra i colori più inaspettati, a prescindere dalle sfumature.

trend orologi inverno
Foto da Canva

L’orologio è un accessorio prezioso ed immancabile nel look di ogni donna. E’ quel qualcosa che completa il nostro outfit, regalandoci quella sicurezza che a volte, a molte di noi manca.

Un semplice accessorio come un orologio è in grado quindi di donarci un senso di completezza, eleganza classe.

A sorpresa, la stagione inverno 2021/22 nasconde un vero proprio messaggio di speranza. Sai perché? Non è difficile capirlo! Infatti, il colore must have per questa stagione è proprio il verde.

Eh già! Che sia smeraldo, oliva o acqua, questo colore la farà da padrona. Cosa aspetti? Cogli la tendenza del momento! Vediamo insieme cosa offrono i brand più celebri.

LEGGI ANCHE: BORSE 2021/22: I COLORI HOT PER LA STAGIONE AUTUNNO/INVERNO

Orologio: il colore must have per l’inverno 21/22

Non c’è niente da fare. Per stare al passo con gli ultimi trend, li quadrante deve essere verde, a prescindere dalla diversa tonalità.

Orologio Grand Seiko e Jaeger Le-Coultre
Foto da grandseiko.com e jaeger-lecoultre.com

Per un mood moderno e unico, il quadrante verde è quello che ci vuole. La tendenza richiede il colore della speranza, a prescindere dalle sue sfumature: oliva, acqua, smeraldo e chi più ne ha più ne metta.

Ci sono diversi brand che hanno proposto dei bellissimi orologi con quadrante verde per la stagione inverno 2021/22, come quelli di Grand Seiko e Jaeger Le-Coultre.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’, DIMMI CHE OROLOGIO INDOSSI E TI DIRO’ CHI SEI

orologio Rolex e Bvlgari
Foto da rolex.com e bulgari.com

Anche altri brand hanno puntato sul verde, il colore di tendenza per la stagione inverno 2021/22, ma hanno preso una strada leggermente diversa.

Marchi come Rolex e Bulgari per esempio, hanno optato per delle linee classiche e pulite, realizzate con materiali intramontabili, come l’acciaio, il rosa o l’oro giallo.

Per quanto riguarda lo stile, si sono mantenuti su una forma prettamente unisex, ma concedendosi un tocco a dir poco scintillante, con l’aggiunta di alcuni diamanti.

Che dire, le varianti proposte da questi brand di fama internazionale, sono ricche di classe e stile, grazie anche al colore speranzoso che hanno scelto di utilizzare, che sarà, senza ombra di dubbio, il colore hot per la stagione inverno 2021/22.