Test il dettaglio fa la differenza ma tu quale preferisci? La risposta dice chi sei

I dettagli fanno la differenza e il nostro fashion test ne è la prova! Scegli quello che preferisci e ti sveleremo qualcosa in più di te

Sapete che molto all’interno del look è determinato dai dettagli? Un elemento al posto giusto (o sbagliato) può davvero fare la differenza, ma ciò che conta è sentirsi sempre a proprio agio! Il nostro fashion test di oggi si basa proprio su questo.

test il dettaglio fa la differenza
Foto da Canva

Un particolare può dire molto di te, per questo ti proponiamo di giocare con noi in tal senso: scegli, trai dettagli proposti nell’immagine, quello che preferisci indossare o che senti più tuo. Sulla base della decisione, ti sveleremo qualcosa del tuo carattere che forse non conoscevi.

LEGGI ANCHE: Divina Penelope Cruz con l’abito Versace tutto piume: ricordate il dettaglio?

Fashion test, scegli il dettaglio del tuo cuore e scopri qualcosa di te

Come di consueto, hai dieci secondi per scegliere una tra le quattro alternative presenti nell’immagine. In seguito scorri e scopri qualche tratto della personalità che forse non conoscevi.

copertina test dettagli
Foto da Canva

A- Pon Pon- se hai optato per questo dettaglio, sei una persona estremamente entusiasta e giocherellona. In molti tenderanno a definirti come infantile ed acerba, ma la verità è solo una: il tuo modo di approcciarti alla vita fa invidia, perchè positività e allegria non sono sempre all’ordine del giorno. Non farti mai scoraggiare!

B- Rouches- se ti sei orientata su questo vezzo, sei una donna molto delicata e romantica.  Il tuo aspetto e modo di fare altamente rassicurante ispira fiducia al prossimo, motivo per cui sei davvero molto amata. Questo non vuol dire che tu non sia carismatica e sensuale… ma solo per pochi!

LEGGI ANCHE: Test sui colori, qual è il tuo preferito? Diccelo e scopri cosa svela di te

test 2
Foto da Canva

C- Pailettes- se hai scelto questo dettaglio, sei una persona esuberate e dinamica, stare inattiva anche solo per un’ora ti crea disagio. Inoltre, ami molto far festa, le occasioni mondane ti tengono viva, soprattutto dopo una routine ingabbiante. Sei estroversa e piena di risorse, motivo per cui in molti pagherebbero per averti come amica. Ma fatti sempre desiderare, non sei affatto per tutti!

D- Borchie- se ti sei orientata su questa caratteristica, sei una personalità forte e di carattere, tant’è che il tuo charme conquista in ogni dove. Hai un modo di fare che lascia il segno, è impossibile metterti i piedi in testa, dato che il tuo intuito è incredibilmente spiccato. Non permettere a nessuno di spegnere la tua grinta!

Impostazioni privacy