Chi è Claudia Pandolfi? Conosciamola meglio a suon di look vincenti

Claudia Pandolfi torna in tv e in prima serata con Tutta colpa di Freud – La serie. Conosciamola meglio attraverso i suoi look più belli.

Torna in tv questa sera Claudia Pandolfi, coprotagonista della serie televisiva Tutta colpa di Freud, erede sul piccolo schermo del fortunatissimo film con Marco Giallini.

top look claudia pandolfi
Foto da Canva

Claudio Bisio interpreta uno psicanalista milanese la cui casa è ormai vuota. La moglie Angelica (Magdalena Grochowska) ha preferito dedicarsi alle missioni di una cooperativa internazionale allontanandosi dalla famiglia e anche le loro tre figlie hanno lasciato il nido.

E’ così che Francesco inizia ad avere infatti degli attacchi di panico che lo mandano in ospedale. Qui incontrerà Claudia Pandolfi (Anna Cafini) che lo convincerà a iniziare con lei una terapia per affrontare questo momento difficile.

Così ritroviamo allora ancora una volta l’affascinante attrice sul piccolo schermo. Ma del resto il suo fascino oramai ci è ben noto, anche grazie a una serie di look vincenti con cui, anno dopo anno, ci ha conquistato.

Che ne dite di rivederli insieme?

LEGGI ANCHE: AUGURI A CLAUDIA PANDOLFI: SEMPRE BELLISSIMA CON IL SUO STILE FORMAL CHIC

Claudia Pandolfi, 5 look semplicemente perfetti

Rivediamo allora insieme cinque look particolarmente riusciti e che ben raccontano le varie sfumature del look di Claudia Pandolfi.

Claudia Pandolfi pelle nera
Foto da GettyImages

Senza dubbio il profilo più grintoso di Claudia Pandolfi emerge in modo straordinario grazie a questo minidress nero in pelle scelto dall’attrice per prender parte alla sfilata di Emporio Armani per la presentazione della collezione primavera\estate 2012.

Il taglio dell’abito con collo morbido e braccia scoperte è perfettamente adeguato all’esile fisicità dell’attrice, con il tessuto in pelle pesante che ben si struttura sulla usa silhouette.

Claudia Pandolfi aito geometrico
Foto da GettyImages

Altrettanto vincente il minidress blu scuro scelto da Claudia Pandolfi per la prima  di I Piu Grandi Di Tutti.

Questo vestito asimmetrico dalla scollatura geometrica è raffinato ma, al tempo stesso, sufficientemente ricco e strutturato da esaltare la fisicità dell’attrice. Il colore poi appare come una brillante alternativa al classico nero.

Claudia Pandolfi tuta nera
Foto da GettyImages

Il total black però dona enormemente a Claudia Pandolfi, alla quale basta un semplice accessorio per rendere l’outfit impeccabile.

Alla prima Netflix di Baby una fusciacca in vita rende impeccabile una semplicissima tuta nera. Certo, con le scarpe si sarebbe potuto are di meglio ma non possiamo pretendere la perfezione.

LEGGI ANCHE: GRETA BECCAGLIA MOLESTATA IN DIRETTA: GUARDATE INVECE QUANTO MERITEREBBE DI PIÙ

Claudia Pandolfi blusa gialla - ciaostyle.it
Foto da GettyImages

Un tocco di colore però ogni tanto ci vuole e questo giallo attorno a cui ruota il look scelto da Claudia Pandolfi per ritirare il premio Lancia è semplicemente delizioso.

L’effetto d’insieme gode di un fascino un po’ retrò che ben si confà al fascino di Claudia Pandolfi. Il colore risulta luminoso e, di conseguenza, illumina anche l’attrice stessa.

Claudia Pandolfi abito lungo nero
Foto da GettyImages

Infine abbiamo scelto un look da red carpet veramente mozzafiato. Per la cerimonia di chiusura del Festival del Cinema di Roma 2012,Claudia Pandolfi sceglie un abito lungo nero con scollatura e dettaglio in vita rigido e geometrico che donano al look quel tocco extra semplicemente vincente.

Le linee dell’abito scolpiscono il corpo dell’attrice e le donano un fascino raffinato ma, al tempo stesso, particolarmente seducente.

Claudia Pandolfi ha dunque diversi assi nella manica quando si parla di stile: tu quale preferisci?

Impostazioni privacy